annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    appena guarisco chica sono malata ho la feb. l occhio gonfio mal di gola ecc,
    quando mi passano tutte ste cose ti chiamo.ok?

    Commenta


      Ragazzi ma che fine avete fatto tutti!????' ormai nessuno più scrive! cerkiamo d stare uniti!! mica perkkè non si raggiungono certi obiettivi significa ke non bisogna stare in contatto!! o misbaglio?? a presto!!!

      Commenta


        Originariamente inviato da salvo rg Visualizza il messaggio
        Ragazzi ma che fine avete fatto tutti!????' ormai nessuno più scrive! cerkiamo d stare uniti!! mica perkkè non si raggiungono certi obiettivi significa ke non bisogna stare in contatto!! o misbaglio?? a presto!!!
        hai ragione...ma qui molta, troppa gente si è preoccupata più di fare la guerra agli altri piuttosto che di creare un reale confronto basato su di un dialogo costruttivo. La validità delle proprie fonti è stata spesso valorizzata sminuendo quelle di altra gente, e qst nn va bene...
        Dovremmo cercare di essere un pò più tranquilli gli uni con gli altri...

        Commenta


          ciao!!!

          Ciao a tutti oggi ho lavorato dalle 7 alle 13,45 più tardi lavoro dalle 20,30 all'1,30 poi domani mattina vado a marciare dalle 7 alle 12,45 e poi ho la notte tra sabato e domenica dalle 23,45 alle 7,30 (lavoro 1 ora in più c'é il cambio d'ora)!!! Buon week end a tutti!!! :-)

          Commenta


            c'è nessunoooooooooooooooooooooooooo??????

            Commenta


              bravissimo amgsp

              Commenta


                Stica !
                Ma ce la fai a stare in piedi?

                Commenta


                  ciao ragazzi!!! avete letto la riforma riguardo l'ordinamento dell apolizia locale? dei comuni, città metropolitane ecc,,,!!! ? bene qlcosa credo cominci a muoversi ed in positivo , ci sono molti finanziamenti credo europei nn ricordo per incrementare la sicurezza nelle città!! Speriamo s attivi il più presto

                  Commenta


                    Originariamente inviato da salvo rg Visualizza il messaggio
                    ciao ragazzi!!! Avete letto la riforma riguardo l'ordinamento dell apolizia locale? Dei comuni, città metropolitane ecc,,,!!! ? Bene qlcosa credo cominci a muoversi ed in positivo , ci sono molti finanziamenti credo europei nn ricordo per incrementare la sicurezza nelle città!! Speriamo s attivi il più presto

                    speriamo presto...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da salvo rg Visualizza il messaggio
                      ciao ragazzi!!! avete letto la riforma riguardo l'ordinamento dell apolizia locale? dei comuni, città metropolitane ecc,,,!!! ? bene qlcosa credo cominci a muoversi ed in positivo , ci sono molti finanziamenti credo europei nn ricordo per incrementare la sicurezza nelle città!! Speriamo s attivi il più presto

                      ciao scusami ma dove l'hai letto?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X