annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ma pk mi eliminano i messaggi?
    uffa
    cmq da oggi in poi le mie notizie le tengo per me cosi evito polemiche....ki mi conosce e vuole info sa dove trovarmi..

    Commenta


      Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
      ma pk mi eliminano i messaggi?
      uffa
      cmq da oggi in poi le mie notizie le tengo per me cosi evito polemiche....ki mi conosce e vuole info sa dove trovarmi..

      fio daiiiii...fai la brava e non agitarti...

      Commenta


        Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
        ma pk mi eliminano i messaggi?
        uffa
        cmq da oggi in poi le mie notizie le tengo per me cosi evito polemiche....ki mi conosce e vuole info sa dove trovarmi..

        Fioremi anch'io voglio sapere le tue notizie...
        Però nn saprei dove trovarti...

        Commenta


          buongiorno raga...
          ho provato a chiamare bergognone ma non rispondono sapete qualcosa?

          Commenta


            luisa mi trovi su messng
            fiorella.lamagnifica@hotmail.it

            Commenta


              ciao ragazzi ho chiamato io....ma da berognone nessuna novità

              Commenta


                Ciao ho chiamato anch'io, Si sono ritirati in due, siamo al 256
                Per quest'anno, e nn si sa fino a quando, mettetevi l'anima in pace nn si farà nessun corso.

                Ciao

                Commenta


                  Originariamente inviato da 13c Visualizza il messaggio
                  Ciao ho chiamato anch'io, Si sono ritirati in due, siamo al 256
                  Per quest'anno, e nn si sa fino a quando, mettetevi l'anima in pace nn si farà nessun corso.

                  Ciao
                  Ciao...CI METTIAMO l'anima in pace...per quest'anno... ma questo lo sapevamo già!
                  E' la solita storia con Bergognone...sono altre fonti quelle che dobbiamo cercare...A bergognone si ragiona determine e delibere alla mano...mica per sentito dire...quando avranno il via...chiameranno...spero...credo...voglio...

                  Commenta


                    io pero l avevo detto pke nn mi ascoltate? e credete a ki vi diceva ke ci avrebbero kiamati alla fine di ottob?ibra ne era convinto ma come volevasi dimostrare ......
                    io sono su questo forum praticamente da marzo e nn avei nessun interesse a dire cazz anke perchè alcuni di voi li conosco e li frequento. ci chiameranno questo è sicuro ma nn adesso e nemmeno a gennaio....
                    saluti

                    Commenta


                      Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
                      io pero l avevo detto pke nn mi ascoltate? e credete a ki vi diceva ke ci avrebbero kiamati alla fine di ottob?ibra ne era convinto ma come volevasi dimostrare ......
                      io sono su questo forum praticamente da marzo e nn avei nessun interesse a dire cazz anke perchè alcuni di voi li conosco e li frequento. ci chiameranno questo è sicuro ma nn adesso e nemmeno a gennaio....
                      saluti

                      Fio .... quando si esce a bere qlc insieme????

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X