annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggio
    Ciao principino. Io sono vicino al 253esimo posto. E tu che fai: sei uno speranzoso disoccupato od un diversamente occupato?
    Diciamo che mi ritengo uno speranzoso (attenzione però, nn disperato...) disoccupato, pur nn essendolo propriamente...dovrei laurearmi a Marzo o a Luglio prossimo in sociologia e lavoro in un'agenzia di sicurezza...
    Tu invece?

    Commenta


      Originariamente inviato da Principino Visualizza il messaggio
      Diciamo che mi ritengo uno speranzoso (attenzione però, nn disperato...) disoccupato, pur nn essendolo propriamente...dovrei laurearmi a Marzo o a Luglio prossimo in sociologia e lavoro in un'agenzia di sicurezza...
      Tu invece?
      Grande principino, anch'io faccio la sicurezza qui Milano! Ho appena cominciato il secondo anno di giurisprudenza... con qualche esamino indietro da dare... la laurea è ancora un miraggio per me... complimenti per la conclusione dei tuoi studi!

      Commenta


        Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggio
        Grande principino, anch'io faccio la sicurezza qui Milano! Ho appena cominciato il secondo anno di giurisprudenza... con qualche esamino indietro da dare... la laurea è ancora un miraggio per me... complimenti per la conclusione dei tuoi studi!
        grazie dobermann, speriamo bene...cmq tu nn disperare, sei ancora al secondo anno e, credimi, è assolutamente normale avere qualche esame da recuperare...te lo dico io ke sono medaglia d'oro in "quasi quasi qst esame lo faccio al prossimo appello"... :-)
        Io sono di lecce...tu?

        Commenta


          Originariamente inviato da Principino Visualizza il messaggio
          grazie dobermann, speriamo bene...cmq tu nn disperare, sei ancora al secondo anno e, credimi, è assolutamente normale avere qualche esame da recuperare...te lo dico io ke sono medaglia d'oro in "quasi quasi qst esame lo faccio al prossimo appello"... :-)
          Io sono di lecce...tu?
          Io sono di Milano...

          Commenta


            ciao dobermann come stai?

            Commenta


              Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
              ciao dobermann come stai?
              Ciao fioremi, tutto bene, te?

              Commenta


                si tutto normale

                Commenta


                  www.polizialocale.it

                  Rassegna stampa » Dettaglio
                  Faceva sesso con l'amante sull'auto di servizio
                  (09/10/08 - Il Giornale)

                  Pavia - Per esserci il vigile c'era, peccato fosse nel luogo e soprattutto nella situazione sbagliata: beccato in «camporella» con l'amante. In orario di lavoro, in divisa e su un'auto di servizio si era romanticamente imboscato tra le colline di San Colombano al Lambro (Milano), non troppo lontano dal paesino dove presta servizio.
                  La boccaccesca vicenda risale a qualche giorno fa ed è emersa per un caso sfortunato (per il vigile). A raccontare come mai il gaudente in divisa non si trovasse dove avrebbe dovuto è stato un gruppetto di cacciatori che all'imbrunire, con le doppiette in spalla, stupiti dal fatto di vedere tra la vegetazione un'auto della polizia locale parcheggiata, hanno pensato bene di avvicinarsi con prudenza. Una scena inequivocabile quella alla quale hanno assistito, tra gemiti e ribaltabili abbassati. Inevitabile che il racconto arrivasse ben presto al sindaco, avvisato da un esponente della minoranza in consiglio comunale. A questo punto, lui, l'amatore in servizio permanente, ha ammesso la «fuitina».
                  Il primo cittadino, con non poco imbarazzo, ora promette la linea dura: «È chiaro che prenderemo provvedimenti, tanto più che questo vigile nel tempo ne ha già combinate parecchie. Non è alla sua prima grave negligenza». Insomma, la pecora nera del Corpo, lascia intendere.
                  Poi, per il futuro, una precauzione. «Abbiamo deciso - aggiunge il sindaco - che d'ora innanzi i nostri vigili per usare la vettura di servizio dovranno firmare una carta e specificare esattamente dove sono diretti e i minuti richiesti per l'intervento. Quindi chiederò loro anche di relazionare quanto viene fatto nel corso della giornata».
                  È indignato e offeso il primo cittadino. E spiega che, tra l'altro, più volte è stato chiuso un occhio, anche se per fatti meno gravi, nei confronti dello stesso dipendente. «Pensare - aggiunge mesto - che questo signore tiene anche famiglia».
                  Ora il limite di «tolleranza» sembra superato irrimediabilmente. «Per la gente - osserva amaro il sindaco - l'agente di polizia locale dovrebbe essere la figura che rappresenta l'amministrazione comunale. Questo gli era stato detto diverse volte. Ma, probabilmente, non ci siamo spiegati bene. Ora agiremo diversamente».

                  Fonte: Il Giornale

                  Commenta


                    Ma domani il II scaglione ha il corso??

                    cmq domani abbiamo le prove del giuramento alla scuola del corpo...ci si vede

                    Commenta


                      Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
                      Ma domani il II scaglione ha il corso??

                      cmq domani abbiamo le prove del giuramento alla scuola del corpo...ci si vede

                      ciao luca...no domani nn ci siamo..ci sarete solo voi...proveremo tutti insieme in 25 ottobre sabato..
                      ciao ci si vede

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X