annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ragazzi io sono la lettera s e il giorno 17 aprile l'orale

    Commenta


      Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggio
      Volevo Fare Una Nuova Proposta.. Sperando Che Non Mi Respingono Anche Questa.

      Mp3 Lo Fa Il 7... Se Puoi Alla Fine Potresti Prendere Tutti I Voti Del Giorno
      Io Se Potrò Farò Lo Stesso Il Giorno 8 E Così Via Di Seguito In Modo Che Aggiorno La Graduatoria E Ve La Mando... Che Ne Dite??
      per si può fare te la potrò far avere solo il 9 perchè torno a casa quel giorno

      Commenta


        Ciao Ragazzi...ok Sono D'accordo Con Pami!

        Io Ho L'orale Giorno 11 E Prendero' I Voti Di Quel Giorno..speriamo Superino Tutti Almeno....il 21!!!!!

        Commenta


          X Pami...visto Che Hai Fatto Il Concorso A Roma...la Commissione Come Si Comporto'...aiutavano??? E Poi...in Quanti Superaste Il 21 Sul Totale?

          Grazie E Scusa L'interrogatorio.

          Buono Studio!!

          Commenta


            Originariamente inviato da Hola82 Visualizza il messaggio
            qualcuno di voi ha l'orale il 17???
            io sono lettera s ma non mi e arrivata la raccomandata che lettera sei tu

            Commenta


              Pami Cmq Complimenti...hai Avuto Un'idea Interessantissima...cosi' Potremo Man Mano Avere Il Resoconto Della Graduatoria In Tempo Quasi Reale!

              Ragazzi Forza Studiamo...facciamoci Coraggio L'un L'altro...siamo Quasi Al Traguardo Dell'orale..speriamo Di Festeggiare Tutti Insieme...ci Facciamo Un Bel Pranzetto Con Una Tavola Imbandita Con Poche Persone....solo 627 Commensali...che Ne Dite???

              Ps:anche La Mia E' Una Grande Idea Pero'!!!!!

              Commenta


                Ah..ps...saremo Qualcuno In Piu'...io Porto La Mia Ragazza!!! Buon Appetito A Tutti!

                Commenta


                  che lettera sei tu

                  Commenta


                    se c'è qualcun altro del 7 oltre me che può dare a pemi i risultati prima di me,cioè prima del 9,lo faccia

                    Commenta


                      ok allora ricapitoliamo

                      facciamo un elenco

                      -mp3 il 7 aprile
                      -io o esperanza l'8 aprile (se io dovessi andare via prima della pubblicazione dei voti per l'aereo me li faccio dire ada una mia amica che ha l'orale l'8)
                      - il 9 aprile chi si offre???
                      -il 10 aprile chi si offre??
                      -maximo l'11
                      - il 15 chi c'è?
                      -il 16 chi c'è?
                      -il 17 giggi
                      poi non so quando terminano gli orali il 17?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X