annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

a anche maxymo80 è l undici!!!bene saremo almeno in tre del forum a farci forza

Commenta

grazie mille pemi, hai avuto un'ottima idea a proporre di creare questa nostra graduatoria... anche perchè io dopo l'orale devo ripartire immediatamente perchè in serata lavoro (sono a bologna ora) e rischio di non sapere l'esito del mio orale!! g

Commenta

raga per me va bene,ma dovete aspettare,io ho l'esame il 17 e torno nelle mia città il 18,ma appena posso vi dico i voti dell'orale di quel giorno,speriamo bene!!

Commenta

raga potete elencarmi quali sono le cose più importanti da sapere per il penale?!?

Commenta

buongiorno ragazzi... allora? come procede lo studio???

rileggevo l'elenco di chi dovrà prendere i voti... manca ancora qualcuno... altrimenti non possiamo completare la graduatoria

in tutto sono 7 giorni... abbiamo detto che manca il 10 e il 15 e il 16... ma non mi trovo (forse il 15 non verranno fatti gli orali)
            perchè
            7 aprile = 90 persone +
            8 aprile = 90 persone +
            9 aprile = 90 persone +
            10 aprile = 90 persone+
            11 aprile = 90 persone +
            15 aprile= 90 persone +
            16 aprile = 90 persone +
            17 aprile = 90 persone= 720 persone

quindi ritengo che il 15 aprile non faranno l'orale probabilmente a causa delle elezione del 13 e 14 aprile...

se fosse cos' manca da collocare solo il 10 aprile... e il 16 aprile.

il 10 aprile ho un'amica che lo fà, ma non accede al forum ad parecchio dovrò contattarla...
            e comunque ci vorrebbero più di un paio di persone che si offrono a prenderli ogni giorno...

perchè non credo che chi dovesse venire bocciato abbia voglia di prendere i voti ... e poi c'è chi come me che il pomeriggio ha l'ereo... se dovessero finire per le 14.00 per chi deve partire non è un problema... per qesto dico che dobbiamo individuare più di due persone per ogni giorno...

vi viene qualcuno in mente???

Commenta

Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
              raga io mi rendo disponibile, ma dovrei scrivere i

nomi e i voti di 90 persone in un foglio? ok

vi avviso:se mi bocciano io scappo, eh
              non preoccuparti esperanza non succederà...
              a che punto sei con lo studio???

Commenta

Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggio
                phoneix che lettera sei?
                scusa se risp solo ora...sono la lettera T

Commenta

rileggevo l'elenco di chi dovrà prendere i voti... manca ancora qualcuno... altrimenti non possiamo completare la graduatoria

in tutto sono 7 giorni... abbiamo detto che manca il 10 e il 15 e il 16... ma non mi trovo (forse il 15 non verranno fatti gli orali)
                  perchè
                  7 aprile = 90 persone +
                  8 aprile = 90 persone +
                  9 aprile = 90 persone +
                  10 aprile = 90 persone+
                  11 aprile = 90 persone +
                  15 aprile= 90 persone +
                  16 aprile = 90 persone +

quindi ritengo che il 15 aprile non faranno l'orale probabilmente a causa delle elezione del 13 e 14 aprile...

il 10 aprile ho un'amica che lo fà, ma non accede al forum ad parecchio dovrò contattarla...
                  e comunque ci vorrebbero più di un paio di persone che si offrono a prenderli ogni giorno...

perchè non credo che chi dovesse venire bocciato abbia voglia di prendere i voti ... e poi c'è chi come me che il pomeriggio ha l'ereo... se dovessero finire per le 14.00 per chi deve partire non è un problema... per qesto dico che dobbiamo individuare più di due persone per ogni giorno...

Scusate ma non eravamo 626 persone per gli orali? da dove escono 720?

Commenta

Ciao!Questo concorso non capisco più in che giorno della settimana ci troviamo...fino a giovedì ero convinta di dover partire ieri! E mi ero anche dimenticata che oggi è sabato e che quindi posso andare su internet anche di mattina e ne ho approfittato per sapere le ultime novità...ma mi sembra non ce ne siano molte..la valigia è pronta,devo solo chiuderla,i libri sono nello zaino e l'agitazione è sempre più alta pensando che tra 2 giorni per me sarà tutto finito a quest'ora (in un modo o nell'altro),la sera quando mi metto a letto non riesco ad addormentarmi fino a quando riesco a non pensare alla prova...però in fondo sono contenta di poter alzare la testa dai libri .
                    Anche per voi è così?

Commenta

perchè
                      7 aprile = 90 persone +
                      8 aprile = 90 persone +
                      9 aprile = 90 persone +
                      10 aprile = 90 persone+
                      11 aprile = 90 persone +
                      15 aprile= 90 persone +
                      16 aprile = 90 persone +

forse non tutti i giorni saremo 90 persone a sostenere la prova

Commenta

Sto operando...
                      X