a anche maxymo80 è l undici!!!bene saremo almeno in tre del forum a farci forza
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
buongiorno ragazzi... allora? come procede lo studio???
rileggevo l'elenco di chi dovrà prendere i voti... manca ancora qualcuno... altrimenti non possiamo completare la graduatoria
in tutto sono 7 giorni... abbiamo detto che manca il 10 e il 15 e il 16... ma non mi trovo (forse il 15 non verranno fatti gli orali)
perchè
7 aprile = 90 persone +
8 aprile = 90 persone +
9 aprile = 90 persone +
10 aprile = 90 persone+
11 aprile = 90 persone +
15 aprile= 90 persone +
16 aprile = 90 persone +
17 aprile = 90 persone= 720 persone
quindi ritengo che il 15 aprile non faranno l'orale probabilmente a causa delle elezione del 13 e 14 aprile...
se fosse cos' manca da collocare solo il 10 aprile... e il 16 aprile.
il 10 aprile ho un'amica che lo fà, ma non accede al forum ad parecchio dovrò contattarla...
e comunque ci vorrebbero più di un paio di persone che si offrono a prenderli ogni giorno...
perchè non credo che chi dovesse venire bocciato abbia voglia di prendere i voti ... e poi c'è chi come me che il pomeriggio ha l'ereo... se dovessero finire per le 14.00 per chi deve partire non è un problema... per qesto dico che dobbiamo individuare più di due persone per ogni giorno...
vi viene qualcuno in mente???
Commenta
-
Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggioraga io mi rendo disponibile, ma dovrei scrivere i
nomi e i voti di 90 persone in un foglio? ok
vi avviso:se mi bocciano io scappo, eh
a che punto sei con lo studio???
Commenta
-
Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggiophoneix che lettera sei?
Commenta
-
Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggiobuongiorno ragazzi... allora? come procede lo studio???
rileggevo l'elenco di chi dovrà prendere i voti... manca ancora qualcuno... altrimenti non possiamo completare la graduatoria
in tutto sono 7 giorni... abbiamo detto che manca il 10 e il 15 e il 16... ma non mi trovo (forse il 15 non verranno fatti gli orali)
perchè
7 aprile = 90 persone +
8 aprile = 90 persone +
9 aprile = 90 persone +
10 aprile = 90 persone+
11 aprile = 90 persone +
15 aprile= 90 persone +
16 aprile = 90 persone +
quindi ritengo che il 15 aprile non faranno l'orale probabilmente a causa delle elezione del 13 e 14 aprile...
il 10 aprile ho un'amica che lo fà, ma non accede al forum ad parecchio dovrò contattarla...
e comunque ci vorrebbero più di un paio di persone che si offrono a prenderli ogni giorno...
perchè non credo che chi dovesse venire bocciato abbia voglia di prendere i voti ... e poi c'è chi come me che il pomeriggio ha l'ereo... se dovessero finire per le 14.00 per chi deve partire non è un problema... per qesto dico che dobbiamo individuare più di due persone per ogni giorno...
Commenta
-
Ciao!Questo concorso non capisco più in che giorno della settimana ci troviamo...fino a giovedì ero convinta di dover partire ieri! E mi ero anche dimenticata che oggi è sabato e che quindi posso andare su internet anche di mattina e ne ho approfittato per sapere le ultime novità...ma mi sembra non ce ne siano molte..la valigia è pronta,devo solo chiuderla,i libri sono nello zaino e l'agitazione è sempre più alta pensando che tra 2 giorni per me sarà tutto finito a quest'ora (in un modo o nell'altro),la sera quando mi metto a letto non riesco ad addormentarmi fino a quando riesco a non pensare alla prova...però in fondo sono contenta di poter alzare la testa dai libri .
Anche per voi è così?
Commenta
-
Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggiobuongiorno ragazzi... allora? come procede lo studio???
perchè
7 aprile = 90 persone +
8 aprile = 90 persone +
9 aprile = 90 persone +
10 aprile = 90 persone+
11 aprile = 90 persone +
15 aprile= 90 persone +
16 aprile = 90 persone +
Commenta
Commenta