Ragazzi scusate ma ho letto i vs.interventi solo ora..io sn di milano..il 7 e l 8 andrò di persona ad ascoltare un pò di orali! state tranquilli ke poi pubblikerò il tutto!!! va bene? P.S. TRANQUILLIIIII RAGAZZIIIIIII!!!!!!!!!! in bocca al lupo a tutti..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
è questo lo spirito di collaborazione di cui parlavo!!!
io ero tranquilla prima di essre aggredita... e ho scritto quel messaggio con tutti i buoni propositi del mondo... invece sono stata criticata, fraintesa e insultata.... sono stata dichiarata poco intelligente da esperanza... tral'altro lei è una di quelle che hanno l'esame l'8.... quindi non capisco perchè mi ha aggredita!!!
Commenta
-
sinceramente non sto facendo articolo per articolo,ma sto continuando a studiare sul libro della Simone...non so se è del tutto esaustivo, ma se no tra codice e regolamento non saprei come districarmi! Secondo te quali sono gli argomennti su cui bisognerebbe soffermarsi?!?Originariamente inviato da mp3 Visualizza il messaggioma del codice della strada su cosa ti concentri di più visto che l'argomento è molto ampio...
Commenta
-
x chiaia
io ho fatto la revisione
la patente
carta di circolazione
definizione e classificazione di strada
sosta fermata
casco e cinture
guida in stato di ebrezza e sotto effetto di stupefacenti
comportamento in caso di incidente
assicurazione
categorie di veicoli e limiti di sagoma e massa
targhe
velocità
trasporto di persone su veicoli a 2 ruote
e cmq tutti i reati del codice della strada che sono pochi
Commenta
-
io credo che hai afto tutti gli argomenti prtincipali,Originariamente inviato da mp3 Visualizza il messaggioche ne dici?
fatti anche i veicoli eccezionali
Commenta

Commenta