annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma queste domande secondo te saranno specifiche o come detto sopra molto generiche tipo:cos'è un atto amministr. o quali sonole funzioni del sindaco?se cosi fosse mi basta una ripassata,ma nella prima ipotesi invece la vedo un pò più dura

Commenta

A Me Capitarono Queste Domande:

- I Casi Di Scioglimento Del Parlamento
      - Le Misure Di Sicurezza

Commenta

Cmq per fortuna domani si sapranno i morti e i feriti
        grazia

Commenta

non è carino sentirsi dire da certa gente, tanto non passa questa, vedi che tette che ha? oppure questa la scartano subito... ne ho sentite di frasette del genere al concorso... proveniente da gentaglia ovvio, mica faremo le visite per entrare nei cc o nell'ei! lì sono molto crudi e pignoli, qui credo di no! e poi un pò di ciccia potrebbe aiutare se ti vedono grande e grosso ci pensano due volte a fare a botte o a dirti parolacce!!! a Mi ho visto vigilesse bassissime pur essendo in forma, anche dentro l'hotel, ma a chi fa paura quel tipo di vigile? dai, capisco che l'altezza conti poco, ma almeno a 1.60 ci vuole, ehh di vigili perfetti ne ho visti pochi, forse solo quelli che stanno sulle moto, il resto... dai, alla stazione un mese fa ho visto una vigilessa che secondo me era un metro e 50 ed era grassa, e vuoi che scartino noi? così non ne ho visti!!

Commenta

questo è ciò che mi ha detto un dott. dell'esercito, spero possa esservi d'aiuto!

-Per quanto riguarda la tiroidite o la sua costituzione fisica, non dovrebbero essere causa di esclusione se queste patologie non alterino lo stato psicofisico o comportamentale della persona, cioè: non bisogna essere bulimiche o anoressiche, un modesto sovrappeso ed una tiroidite in controllo farmacologico che non Le causa alterazioni psichiche non dovrebbero in alcun modo essere causa di esclusione dal concorso.
            Le posso consigliare di telefonare all'ufficio deputato all' arruolamento della polizia locale di milano e chiedere se gli organi medici che Le ho citato in principio siano abilitati, altrimenti se c'è un organo specifico individuato da loro stessi diverso da quelli previsti dalla legge italiana... potrebbero farlo.-

Commenta

x la vigilessa
              mi confermi che le visite le faranno al san raffaele a milanO? e secondo te quando? dopo il colloquio e la graduatoria? ma sono a pagamento? a te come si sono svolte?
              graziee

Commenta

le visite sono a carico dll'amministrazione..ci mancherebbe altro!!!.....
                la struttura attuale da cui dipendono le visite mediche è il San Raffaele.
                di sicuro saranno fatte immediatamente dopo l'orale....visto che l'inizio del 1° corso è immediato.........

Commenta

scusa ms 1919 ma la RETRIBUZIONE TABELLARE ANNUA: € 17.603,76 si intende senza tasse e senza che vi sia sommata la tredicesima giusto???

Commenta

sinceramente nn so gli importi esatti annuali........
                    dipende anche dal numero delle ore di straordinario che si fanno...........

Commenta

ciao ragazzi io ho degli amici che fanno i vigili a milano e da quello che mi risulta lo stipendio netto si aggira intorno ai 1500 1600 euro

Commenta

Sto operando...
                      X