annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ma è naturale che la salute viene prima xkè se nn c'è dello stipendio nn te ne fai niente!!!

    Commenta


      infatti, ha ragione antonio.
      mettetevi delle mascherine, anche a costo di comprarle di tasca vostra, e a costo di farvi prendere in giro dai colleghi.
      Ma ci rendete conto, siete impazziti a respirare per anni smog di motori a gasolio e vecchi rottami ancora circolanti????????
      Non so voi, ma io se posso evitare un malaccio faccio di tutto per evitarlo PRIMA, perché dopo è troppo tardi per piangere sul latte versato.
      Gabriele

      Commenta


        ti ricordi il periodo della SARS?
        uno dei nostri servizi è controllare con il metal detector l'entrata dei turisti al duomo........ebbene in quel periodo qualche collega osò (giustamente) indossare la maschera per evitare in contatto con i migliaia di turisti orientali.......
        risultato???
        *****ato e non punito solo per grazia ricevuta !!!
        con la maschera rovinava l'estetica del vigile...........
        sono cazzate..è vero........ma ce ne sono di peggio e ve ne renderete conto

        Commenta


          l'ulima pattuglia che ho fatto ero con 2 colleghe !!!
          non c'è differenza tra uomini e donne, anche perchè per esperienza personale forse è meglio lavorare con una collega che con un collega pirla........e vi assicuro che c'è l'imbarazzo della scelta..........
          NATURALMENTE NON E' UNA RISPOSTA FEMMINISTA !!!

          Commenta


            NATURALMENTE ci sono colleghe che dovrebbero fare un altro lavoro.....questa è colpa anche delle selezioni che sono state fatte, soprattutto alla visita medica.....e purtroppo ritorno sull'aspetto fisico che sinceramente secondo me è fondamentale (soprattutto per una donna)!!!
            milano è una giungla e non c'è posto per i cagasotto!!! non è per fare l'eroina o la superdonna, ma questa è la realtà !!! in strada non si scherza!!! puoi incontrare chiunque, davvero chiunque!!!

            Commenta


              in pratica mi stai dicendo che certi vigili sono piu cagasotto delle vigilesse?se si questo non fa onore alla categoria maschile

              Commenta


                che immane stronzata!! e magari chi l'ha *****ato se ne sta dentro il suo ufficio con l'aria condizionata d'estata.
                Gabriele

                Commenta


                  che pistola avete la beretta 98?
                  nella mia provincia i vigili urbani sono gli unici disarmati d'Italia... Quando si dice fedeli ai principi della pace sinistrorsi.
                  Poi ogni tanto si legge sul giornale di vigili picchiati, anche duramente.
                  Gabriele

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ms1919 Visualizza il messaggio
                    sono cazzate..è vero........ma ce ne sono di peggio e ve ne renderete conto
                    temo di capire l'allusione...anche io quando ho lavorato al Comune vedevo ogni giorno la vittoria della "formalità" (stronzate) sulla "sostanza" (cose importanti)...quindi ciò che mi racconti mi rattrista molto...ma in ogni caso ma è mai possibile che nessun sindacato abbia detto qualcosa riguardo alla tutela della salute dei vigili?? Cioé voi dopo la vicenda SARS del vigile semi-punito cosa avete fatto? I sindacati cosa hanno detto? Non posso credere che un vigile non possa indossare una mascherina antigas

                    Commenta


                      la *****ata fu fatta dall'ex comandante.........pernsa te!!!
                      per auanto riguarda il coraggio, non dico che certi uomini sono più cagasotto delle donne..........
                      ci sono donne più coraggiose e uomini più cagasotto !!! non c'è da meravigliarsi!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X