annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao ragazzi, scusate se vi rovino la festa....io ho preso 20/30, pur essendomi preparato. Sono molto triste di ciò. Secondo voi posso muovere ricorso?
    Amg, un favore, la domadna sulla irretroattività della legge, com'era la risposta, la sai ora?
    Grazie per l'aiuto e in bocca al lupo per tutti quanti !

Commenta

IDONEA anche io! meno male!

Commenta

Originariamente inviato da Max75 Visualizza il messaggio
        IDONEI: 458
        NON idonei: 200
        siete in idonei 624 dove hai letto 458?

Commenta

io ho fatto 27 e cmq sono 200 nn idonei e 626 idonei

Commenta

Originariamente inviato da Bon83 Visualizza il messaggio
            Ciao ragazzi, scusate se vi rovino la festa....io ho preso 20/30, pur essendomi preparato. Sono molto triste di ciò. Secondo voi posso muovere ricorso?
            Amg, un favore, la domadna sulla irretroattività della legge, com'era la risposta, la sai ora?
            Grazie per l'aiuto e in bocca al lupo per tutti quanti !
            Per il momento puoi chiedere di avere accesso al tuo elaborato inoltrando al Comune di Milano una richiesta ai sensi degli articoli 25 e seguenti della legge 241 del 90. Una volta visionato il tuo elaborato, se ritieni che siano stati commessi degli errori o delle irregolarità nella sua correzione e valutazione puoi presentare ricorso alla giustizia amministrativa.

P.S.

Ti ricordo che le prove sono state corrette con lettore ottico, questa modalità garantisce l'imparzialità della valutazione, tuttavia (anche se molto remota) c'è sempre la possibiltà che sia stato commesso un errore.
            [url]http://www.tenerife-tour.it/[/url]

Commenta

quindi siamo in 626?

Commenta

x la vigilessa

1 la visita medica si tiene il giorno stesso del colloquio o qualche giorno dopo?
                2 quanti agenti devono prendere?
                3 in quanti corsi sono previsti nel 2008?
                4 solitamente alla prova orale la commissione è molto influita dal voto scritto oppure si basa solo sulla prova orale?

Graziee

Commenta

superata...28/30..ora sono poki i passi..forza

Commenta

Originariamente inviato da antonio87 Visualizza il messaggio
                    io ho fatto 27 e cmq sono 200 nn idonei e 626 idonei
                    SI in effetti gli idonei sono 626. Avevo fatto il calcolo contando i nominativi della prima pagina moltiplicandoli per 29 e aggiungendoli quelli della trentesima pagina che sono 20, invece ho visto che nelle pagine successive alla prima i nominativi per ciascuna pagina sono di più.
                    [url]http://www.tenerife-tour.it/[/url]

Commenta

anch'io sono passata!

Mi spiegate come fa ad essere stato usato il lettore ottico se sui fogli non erano presenti ne codici a barre (come nella preselezione) e non si faceva nessun riferimento a correzioni automatiche (come è stato fatto nella preselezione)... ?!?

Commenta

Sto operando...
                      X