annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da kairos1986 Visualizza il messaggio
    nn mi preoccupa molto l'orale...
    In effetti a l'orale non bocciano quasi nessuno, tuttavia questa prova quasi sempre è determinante nello stabilire chi sarà vincitore e chi sarà invece un semplice idoneo. E' in questa prova che si manifesta maggiormente la piaga delle raccomandazioni, questo per il semplice motivo che non si è più tutelati dall'anonimato. Vi capiterà di vedere come candidati con la medesima preparazione verranno valutati diversamente.
    [url]http://www.tenerife-tour.it/[/url]

    Commenta


      Originariamente inviato da Max75 Visualizza il messaggio
      In effetti a l'orale non bocciano quasi nessuno, tuttavia questa prova quasi sempre è determinante nello stabilire chi sarà vincitore e chi sarà invece un semplice idoneo. E' in questa prova che si manifesta maggiormente la piaga delle raccomandazioni, questo per il semplice motivo che non si è più tutelati dall'anonimato. Vi capiterà di vedere come candidati con la medesima preparazione verranno valutati diversamente.
      non lo so.certamente qualcuno raccomandato ci sarà ma se dovessero fare come hanno fatto a roma dove eri tu ad estrarre le domande penso che sia piu difficile ameno che i commissari della prova orale sono tutti d accordo.

      Commenta


        io spero che vadano avanti le persone piu meritevoli ma è questione anche di fortuna perche gli argomenti sono tanti basta pescare le domande che conosci

        Commenta


          invece volevo chiedere a tutti se secondo voi potrebbe essere attendibile l aumento a 400 posti spero di si perche cio ci faciliterebbe la prova

          Commenta


            io sapevo che dovevano assumerne 350.....secondo me alla fine promuoveranno tutti....

            Commenta


              Sui quantitativi di assunzioni ormai ognuno ha detto la sua....ormai non si sa più quali sono le voci attendibili e quelli che parlano x sentito dire!
              L'unica cosa certa è che il comune di Milano ha bisogno di personale, sembrerebbe tanto...e per chi passerà questo concorso è solo un bene, ma finchè non si pronunceranno fonti ufficiali, saranno solo parole e numeri...
              Non ci resta che aspettare e sperare!!!

              Commenta


                questa attesa sta diventando straziante

                Commenta


                  si....infatti....non riesco nemmeno a studiare... e pensare che oggi pomeriggio non posso nemmeno controllare perchè lavoro.....

                  Commenta


                    ragazzi vi faccio una domanda e spero che mi risponderete: sul bando dice le materie oggetto della prova scritta che sono molte di più rispetto a quelle scritte sulla lettera ricevuta per la prova scritta , detto questo vorrei sapere se quando nel bando dice la prova orale verterà sulle materie ogette della prova scritta vuol dire che saranno quelle scritte sul bando o quelle effettivamente sostenute(ossie scritte nella lettera che tutti abbiamo ricevuto per la prova scritta)????????

                    Commenta


                      le materie della prova orale saranno le stesse della prova scritta del 13 marzo, ossia quelle elencate nella raccomandata ricevuta !

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X