annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    buona sera...
    come va oggi, novità sulla prova di ieri?
    spero sia andata bene...

    Commenta


      si...tutto bene...almeno per la mia classe non ci sono stati problemi ora ci godiamo il primo sabato da lavoratori pagati
      52 corso...

      Commenta


        scusami caita, se non ho capito male avete già avuto il vostro primo stipendio da quando avete iniziato?
        grazie

        Commenta


          ah, zap e a te come è andata...?

          Commenta


            Originariamente inviato da betty30 Visualizza il messaggio
            scusami caita, se non ho capito male avete già avuto il vostro primo stipendio da quando avete iniziato?
            grazie
            non ancora...avremo a fine giugno il nostro primo stipendio con inclusi i soldi di maggio (10gg)...
            52 corso...

            Commenta


              Originariamente inviato da caita81 Visualizza il messaggio
              non ancora...avremo a fine giugno il nostro primo stipendio con inclusi i soldi di maggio (10gg)...

              buondì..
              caita, allora il contratto che avete firmato prima di inziare il corso è quello definitivo oppure quello (definitivo) lo firmerete al termine del corso? sai in giro si parla di contratto provvisorio...

              Commenta


                Originariamente inviato da betty30 Visualizza il messaggio
                buondì..
                caita, allora il contratto che avete firmato prima di inziare il corso è quello definitivo oppure quello (definitivo) lo firmerete al termine del corso? sai in giro si parla di contratto provvisorio...
                macché provvisorio! Noi abbiamo firmato un contratto di lavoro a tempo INdeterminato. Non firmeremo nessun altro contratto

                Commenta


                  Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
                  macché provvisorio! Noi abbiamo firmato un contratto di lavoro a tempo INdeterminato. Non firmeremo nessun altro contratto

                  ciao amgspa,
                  scusa era solo una domanda...
                  visto che voi siete già nel giro chiedo a voi, perchè delle voci di corridoio preferisco dubitare
                  cmq grazie

                  Commenta


                    ciao raga manco da un po di tempo sul forum....potreste aggiornarmi gentilmente alla situazione della gradatoria e dell'eventuale 3' scaglione....ciao e grazie

                    Commenta


                      ciao anto81...a settembre saranno chiamati gli altri 120 e credo che tra ritirati e quant'altro si andrà ben oltre i 240...probabilmente si potrà arrivare alla 260-270 posizione
                      52 corso...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X