annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    raga ma che voi sappiate hanno scartato qualcuno alle visite mediche?

    Commenta


      non scartano nessuno alle visite se nn stai morendo.....ciao

      Commenta


        chica grazie sei sempre molto cara appena torno e sono tranquilla con il lavoro se ne trovo un altro ci organizziamo.baci

        Commenta


          Saluto

          Ciao a tutti ( Vecchi e nuovi del Forum ).

          Sono appena tornato dalle ferie e mi stò preparando alla fatidica data del 15 settembre.
          Ho letto i vostri messaggi e sono contento che stiate continuando a scrivere ancora sul forum,
          mi ha lasciato perplesso leggere le notizie riguardanti lo stipendio.
          Pensavo che lo stipendio fosse un tantino più alto , ci sono state tante di quelle ipotesi sullo stipendio che ormai non ci si raccapezzava più.
          Un saluto in particolare a SuperVB e a Jonny.

          Ciao a tutti e a presto

          Commenta


            Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
            non scartano nessuno alle visite se nn stai morendo.....ciao
            ti scartano anche se non stai morendo....

            Commenta


              Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
              ti scartano anche se non stai morendo....

              col 1 scaglione sono arrivati al 129, ma questi 9 in + son frutto di rinunce o di non idoneità?
              e nel 2 scaglione si sa di ulteriori rinunce o non idoneità?

              Commenta


                per capire
                che domande ci sono nelle prove scritte?
                uno deve ricordare x esempio a memoria tt le infrazioni del cds con relative sanzioni?

                Commenta


                  luc e per quale motivo dovrebbero scartare alle visite se stai bene e se ci vedi? non credo che per cose lievi qualcuno possa essere nn idioneo?

                  Commenta


                    se non sei troppo grasso o troppo magro o sei sordo o altro non lo so io nn ho fatto ancora le visite ma per quello che mi hanno riferito se uno non ha gravi patologie per quale motivo dovrebbe essere scartato? può darsi che mi sbaglio non lo so

                    Commenta


                      Originariamente inviato da immuno77 Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti ( Vecchi e nuovi del Forum ).

                      Sono appena tornato dalle ferie e mi stò preparando alla fatidica data del 15 settembre.
                      Ho letto i vostri messaggi e sono contento che stiate continuando a scrivere ancora sul forum,
                      mi ha lasciato perplesso leggere le notizie riguardanti lo stipendio.
                      Pensavo che lo stipendio fosse un tantino più alto , ci sono state tante di quelle ipotesi sullo stipendio che ormai non ci si raccapezzava più.
                      Un saluto in particolare a SuperVB e a Jonny.

                      Ciao a tutti e a presto

                      Ciao Immuno77.....Mancano 2 settimane e si comincia, diciamo "finalemente"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X