raga ma che voi sappiate hanno scartato qualcuno alle visite mediche?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Saluto
Ciao a tutti ( Vecchi e nuovi del Forum ).
Sono appena tornato dalle ferie e mi stò preparando alla fatidica data del 15 settembre.
Ho letto i vostri messaggi e sono contento che stiate continuando a scrivere ancora sul forum,
mi ha lasciato perplesso leggere le notizie riguardanti lo stipendio.
Pensavo che lo stipendio fosse un tantino più alto , ci sono state tante di quelle ipotesi sullo stipendio che ormai non ci si raccapezzava più.
Un saluto in particolare a SuperVB e a Jonny.
Ciao a tutti e a presto
Commenta
-
Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggionon scartano nessuno alle visite se nn stai morendo.....ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggioti scartano anche se non stai morendo....
col 1 scaglione sono arrivati al 129, ma questi 9 in + son frutto di rinunce o di non idoneità?
e nel 2 scaglione si sa di ulteriori rinunce o non idoneità?
Commenta
-
Originariamente inviato da immuno77 Visualizza il messaggioCiao a tutti ( Vecchi e nuovi del Forum ).
Sono appena tornato dalle ferie e mi stò preparando alla fatidica data del 15 settembre.
Ho letto i vostri messaggi e sono contento che stiate continuando a scrivere ancora sul forum,
mi ha lasciato perplesso leggere le notizie riguardanti lo stipendio.
Pensavo che lo stipendio fosse un tantino più alto , ci sono state tante di quelle ipotesi sullo stipendio che ormai non ci si raccapezzava più.
Un saluto in particolare a SuperVB e a Jonny.
Ciao a tutti e a presto
Ciao Immuno77.....Mancano 2 settimane e si comincia, diciamo "finalemente"
Commenta
Commenta