annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao a tutti...non so se vi ricordate ancora di me...ma come va?

Commenta

x dark 80: sono del 2° scaglione

Commenta

Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
        luc e per quale motivo dovrebbero scartare alle visite se stai bene e se ci vedi? non credo che per cose lievi qualcuno possa essere nn idioneo?
        Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
        se non sei troppo grasso o troppo magro o sei sordo o altro non lo so io nn ho fatto ancora le visite ma per quello che mi hanno riferito se uno non ha gravi patologie per quale motivo dovrebbe essere scartato? può darsi che mi sbaglio non lo so

Cmq una cosa e' sicura...nessuno di noi saprà il motivo effettivo della non idonieta' di quei ragazzi..

Commenta

Originariamente inviato da candy86 Visualizza il messaggio
          ciao a tutti...non so se vi ricordate ancora di me...ma come va?
          We ciao Candy...qui a milano tt ok..abbiamo cominciato a livello pratico nelle zone...ma tutti dicono che il bello dovra' ancora arrivare

abbiamo l'esame finale il 2 (lo scritto) e il 4 (l'orale) speriamo bene..

x il resto tt ok.

Commenta

il 15 si avvicina.....waoooo....
            lascio il mio msn a tutti quelli che come me devono iniziare questa nuova esperienza il 15 settembre...a non solo....
            corsignana87@hotmail.it

Commenta

Salve a tutti.... oggi un pò in ritardo!
              puntiniere allora in bocca al lupo!!! beato te! noi intanto aspettiamo....!
              luc4 ma tu sai di qualche candidato che è stato scartato alle visite? da come mi hanno riferito fanno dei prelievi, visita cardiologica, oculistica, dall'otorino e fanno domande inerenti eventuali malattie dei familiari, senza dimenticare il caro psicologo!!!
              fioremi anke tu del 3°?
              whè chica che fine hai fatto?
              e anche tu luisafg, 'ndò stai?
              candy86 di che scaglione sei?
              CIAO A TUTTI!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
                We ciao Candy...qui a milano tt ok..abbiamo cominciato a livello pratico nelle zone...ma tutti dicono che il bello dovra' ancora arrivare

abbiamo l'esame finale il 2 (lo scritto) e il 4 (l'orale) speriamo bene..

x il resto tt ok.
                scusa luc4, non sono a conoscenza di questo esame finale scritto e orale... di cosa si tratta?

Commenta

Originariamente inviato da dark80 Visualizza il messaggio
                  Salve a tutti.... oggi un pò in ritardo!
                  puntiniere allora in bocca al lupo!!! beato te! noi intanto aspettiamo....!
                  luc4 ma tu sai di qualche candidato che è stato scartato alle visite? da come mi hanno riferito fanno dei prelievi, visita cardiologica, oculistica, dall'otorino e fanno domande inerenti eventuali malattie dei familiari, senza dimenticare il caro psicologo!!!
                  fioremi anke tu del 3°?
                  whè chica che fine hai fatto?
                  e anche tu luisafg, 'ndò stai?
                  candy86 di che scaglione sei?
                  CIAO A TUTTI!!!!!!!
                  ti dico che adirittura avevo un numero di un ragazzo conosciuto alle visite........ma che alla scuola non l'ho visto x niente...nn mi sono azzardato di sapere xche'.....

Commenta

Originariamente inviato da dark80 Visualizza il messaggio
                    scusa luc4, non sono a conoscenza di questo esame finale scritto e orale... di cosa si tratta?
                    nel corso della scuola...farete 2 esami intermedi + l'esame finale (scritto e orale)...cmq vi diranno meglio chi di dovere

Commenta

ah non sono di nessuno scaglione...sto a casina io

Commenta

Sto operando...
                      X