ciao a tutti...non so se vi ricordate ancora di me...ma come va?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggioluc e per quale motivo dovrebbero scartare alle visite se stai bene e se ci vedi? non credo che per cose lievi qualcuno possa essere nn idioneo?Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggiose non sei troppo grasso o troppo magro o sei sordo o altro non lo so io nn ho fatto ancora le visite ma per quello che mi hanno riferito se uno non ha gravi patologie per quale motivo dovrebbe essere scartato? può darsi che mi sbaglio non lo so
Cmq una cosa e' sicura...nessuno di noi saprà il motivo effettivo della non idonieta' di quei ragazzi..
Commenta
-
Originariamente inviato da candy86 Visualizza il messaggiociao a tutti...non so se vi ricordate ancora di me...ma come va?
abbiamo l'esame finale il 2 (lo scritto) e il 4 (l'orale) speriamo bene..
x il resto tt ok.
Commenta
-
il 15 si avvicina.....waoooo....
lascio il mio msn a tutti quelli che come me devono iniziare questa nuova esperienza il 15 settembre...a non solo....
corsignana87@hotmail.it
Commenta
-
Salve a tutti.... oggi un pò in ritardo!
puntiniere allora in bocca al lupo!!! beato te! noi intanto aspettiamo....!
luc4 ma tu sai di qualche candidato che è stato scartato alle visite? da come mi hanno riferito fanno dei prelievi, visita cardiologica, oculistica, dall'otorino e fanno domande inerenti eventuali malattie dei familiari, senza dimenticare il caro psicologo!!!
fioremi anke tu del 3°?
whè chica che fine hai fatto?
e anche tu luisafg, 'ndò stai?
candy86 di che scaglione sei?
CIAO A TUTTI!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggioWe ciao Candy...qui a milano tt ok..abbiamo cominciato a livello pratico nelle zone...ma tutti dicono che il bello dovra' ancora arrivare
abbiamo l'esame finale il 2 (lo scritto) e il 4 (l'orale) speriamo bene..
x il resto tt ok.
Commenta
-
Originariamente inviato da dark80 Visualizza il messaggioSalve a tutti.... oggi un pò in ritardo!
puntiniere allora in bocca al lupo!!! beato te! noi intanto aspettiamo....!
luc4 ma tu sai di qualche candidato che è stato scartato alle visite? da come mi hanno riferito fanno dei prelievi, visita cardiologica, oculistica, dall'otorino e fanno domande inerenti eventuali malattie dei familiari, senza dimenticare il caro psicologo!!!
fioremi anke tu del 3°?
whè chica che fine hai fatto?
e anche tu luisafg, 'ndò stai?
candy86 di che scaglione sei?
CIAO A TUTTI!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da dark80 Visualizza il messaggioscusa luc4, non sono a conoscenza di questo esame finale scritto e orale... di cosa si tratta?
Commenta
Commenta