annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ci fosse qualcuno che risponde alle domande...ho fatto 4-5 domande su questa discussione.ma almeno una risposta che fosse una!!siete tutti impegnati egoisticamente sulle vostre esercitazioni,visite mediche,racconti giornalieri e via dicendo che neanche vi degnate di rispondere gentilmente a una domanda, tra l'altro di un vostro collega..mah!!i misteri della vita..più che un forum mi sembra un diario di marcia..contenti voi!ma li leggete i post oppure scrivete scrivete e avete i paraocchi anche per leggere?
    oppure vi pesa la tastiera per scrivere due informazioni a chi le chiede?
    risponderanno ora??mah..
    Ultima modifica di Solibio; 27-08-2008, 10:00. Motivo: .
    Ibis, redibis, non morieris in bello...

Commenta

Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
      leggi i post indietro e troverai tt le risposte alle tue domande

seguo il forum da sempre, sono state scritte tante cose, xò la curiosità x ciò che ancora dovrà accadere è tanta...è naturale! è stato cosi' x lo scritto, x l orale, x le visite..ora che sta x cominciare questa nuova avventura le domande che farei son tante.Bene o male ho letto tutto il forum in questi mesi ed è stato prezioso ciò che è stato scritto sull orale, sulle visite e sul corso...man mano che si facevano x tanti sono state informazioni importanti!
      un paio di cose mi incuriosiscono di + sul corso su cui non mi pare di aver letto nulla....una riguarda le lezioni in classe...mi chiedevo se proprio come a scuola ci siano le interrogazioni e poi l altra mia curiosità riguarda l attività sportiva: mi chiedevo in cosa consiste e se l abbigliamento che danno è obbligatorio o uno può mettere la sua tuta , se è obbligatorio mettere pantaloncini..ecc
      spero qualcuno abbia voglia di scrivere qualcosa in merito..magari può incuriosire tanti altri!

Commenta

è solo da ieri sera che sono entrato a far parte di questo forum e a quanto sembra il periodo nn è dei migliori!! spero di trovare un pò di gente in più finite le ferie... hihihihi
        vabbè... a dopo! CIAO

Commenta

ciao dark80 anche io dovrei rientrare nel terzo gruppo...mi sai dire qualcosa a riguardo? chi ti ha detto delle visite ad ottobre-novembre?

Commenta

Originariamente inviato da reply Visualizza il messaggio
            seguo il forum da sempre, sono state scritte tante cose, xò la curiosità x ciò che ancora dovrà accadere è tanta...è naturale! è stato cosi' x lo scritto, x l orale, x le visite..ora che sta x cominciare questa nuova avventura le domande che farei son tante.Bene o male ho letto tutto il forum in questi mesi ed è stato prezioso ciò che è stato scritto sull orale, sulle visite e sul corso...man mano che si facevano x tanti sono state informazioni importanti!
            un paio di cose mi incuriosiscono di + sul corso su cui non mi pare di aver letto nulla....una riguarda le lezioni in classe...mi chiedevo se proprio come a scuola ci siano le interrogazioni e poi l altra mia curiosità riguarda l attività sportiva: mi chiedevo in cosa consiste e se l abbigliamento che danno è obbligatorio o uno può mettere la sua tuta , se è obbligatorio mettere pantaloncini..ecc
            spero qualcuno abbia voglia di scrivere qualcosa in merito..magari può incuriosire tanti altri!
            Per quanto riguarda le lezioni in classe i prof fanno qualche domanda ma non sono vere e proprie interrogazioni,però ci sono delle prove intermedie che valgono ai fini della valutazione.
            L'attività fisica invece si divide in lezioni sulla viabilità e lezioni di difesa personale e si fa anche potenziamento che consiste in corsa,addominali,flessioni...loro ci danno pantaloncini e maglietta che in teoria è obbligatorio mettere però si pùò chiedere all'insegnante di mettere altro,è lui che decide

Commenta

Da fonti ufficiose questo 3 scaglione ci sarà certamente ....mancano per essere tutti tranquilli delle notizie ufficiali che penso arriveranno solo dopo l'inizio del corso del 2 scaglione .......
              SCRIVETE TUTTE LE NOVITA' AL RIGUARDO SUL FORUM ( anche se non ufficiali ) in modo da tenerci tutti aggiornati ......!!!!
              CAMILLA

Commenta

Speriamo settimana prossima di trovare + gente ........questa settimana è una tristezza allucinante .......non c'è mai nessuno collegato.......
                Beati voi che sarete ancora tutti al mare
                a presto
                CAMILLA

Commenta

Ho una notizia abbastanza attendibile qualche giorno fà ho chiamato un sindacalista di milano chiedendo informazioni su eventuali assunzioni future e mi ha rassicurato dicendomi che hanno avuto un incontro ufficiale a maggio con l'amministrazione la quale gli ha sottoscritto un impegno ad assumere tutta la graduatoria. Speriamo bene....

Commenta

News

RAGAZZI ALLORA PER KI VOLESSE AGGIORNAMENTI IN PIù RIGUARDO IL CONCORSO PUò ISCRIVERSI AL SEGUENTE INDIRIZZO http://it.groups.yahoo.com/group/polizialocalemilano/
                    qui vi sono iscritti i ragazzi dle 1° scaglione, ci sono foto news,, ed aggiornamenti in merito, e dinoltre potete anke formulare messaggi su ciò ke interessa!! quindi se volete è sempre un aiuto inn più!!! Cmq anke io sono del 3° scaglione apresto ciaooo

Commenta

Originariamente inviato da mp3 Visualizza il messaggio
                      Per quanto riguarda le lezioni in classe i prof fanno qualche domanda ma non sono vere e proprie interrogazioni,però ci sono delle prove intermedie che valgono ai fini della valutazione.
                      L'attività fisica invece si divide in lezioni sulla viabilità e lezioni di difesa personale e si fa anche potenziamento che consiste in corsa,addominali,flessioni...loro ci danno pantaloncini e maglietta che in teoria è obbligatorio mettere però si pùò chiedere all'insegnante di mettere altro,è lui che decide

grazie per le notizie!non vedo l ora di cominciare...

Commenta

Sto operando...
                      X