Nel mio caso è capitato l'inverso...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
sai quanto ho aspettato per l'uscita di una stupida graduatoria?? più di due mesi... ed ogni giorno dicevano... esce domani... esce la settimana prossima... e poi sono passati due mesi
potrebbe accadere lo stesso per le assunzioni... potrebbero chiamarmi in autunno come tra due anni o come mai più... sono tra gli ultimi in graduatoria... potrebbero anche decidere in autunno di chiamarne di meno e resterei fuori
SAI COME SI DICE DALLE MIE PARTI:
"perdi a Filippo e o panaro"
Commenta
-
è vero che 800 assunzioni sono previste nel Bilancio... però quante volte è capitato che una cosa prevista dal bilancio non è stata realizzata o lascita a metà??? spessissimo...
io spero che mi chiamino così comunque mi avvicinerei a casa... però potrebbe anche essere che Milano mi piacerà così tanto da non voler più tornare a casa...che ne posso sapere... posso solo vivere alla giornata le mei esperienze perchè non so domani cosa potrebbe accadere...
Commenta
-
Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggioè vero che 800 assunzioni sono previste nel Bilancio... però quante volte è capitato che una cosa prevista dal bilancio non è stata realizzata o lascita a metà??? spessissimo...
io spero che mi chiamino così comunque mi avvicinerei a casa... però potrebbe anche essere che Milano mi piacerà così tanto da non voler più tornare a casa...che ne posso sapere... posso solo vivere alla giornata le mei esperienze perchè non so domani cosa potrebbe accadere...
Commenta
-
Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggioper che ora sei stato convocato il 9?
Commenta
-
Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggioquindi anche tu sei stato convocato per le 14,00 ok. Ciò significa che la mattina invece fanno il prelievo a tutti coloro che devono presentarsi per la prima visita.
Commenta
Commenta