annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
    ritenetevi fortunati ad amare una persona...io purtroppo non sono nella vostra situazione :-) diciamo che finora il mio vero amore e scopo della vita è aiutare le persone che hanno bisogno di aiuto. Le mie esperienze di vita dicono che io riesco sempre a cavarmela in queste situazioni....toglietevi dalla testa il volontariato, io sto parlando di situazioni molto più complesse e difficili un esempio "banale" la raccolta e gestione di migliaia di domande per le case popolari...ho conosciuto in totale 3.000 famiglie provenienti da ogni parte del mondo e da ogni estrazione sociale, diversissime tra loro ma che avevano bisogno di un punto di riferimento...ho fatto il possibile per aiutare loro nel mio piccolo...più di così non so che altro avrei potuto fare...allo stesso modo dovremo fare così nel lavoro di agente: tornare a casa e dire "ho fatto tutto quello che potevo fare" solo se torneremo a casa con questa frase in testa saremo dei veri agenti di polizia
    amgspa sei dafvvero da ammirare...

anche io credo fermamete nel lavoro che andremo a fare!!! Io penso che il mio principale obiettivo sarà quello di dover rendere migliore la città... salvaguardare i cittadini che rispettano le regole e punire severamente quelli che non lo fanno!!! in un'unica parola ESSERE UTILE ALLA SOCIETà!!! credo che riuscire a fare questo mi farebbe sentire realizzata!!!

Commenta

Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggio
      credimi jankan è così... come si dice il primo amore non si scorda mai!!!

io sono sicura che se lui mi lasciasse continuerei comuque ad amarlo... non dico che non sarei in grado di rifarmi una vita...

dico solo che sono sicura che il mio amore per luinon potra mai cambiare a prescindere da quello che il destino mi riserverà!!
      Innanzi tutto ti auguro che la tua storia possa durare per sempre...
      secondariamente ti dico, che un po' tutti nella vita siamo stati convinti o abbiamo detto che la persona che ci stava accanto non l'avremmo mai dimenticata anche dopo lasciati, in realta' non e' cosi', e meno male, non sarebbe giusto nei confronti di chi ti sta accanto dopo, e oltretutto se la storia finisce vuol dire che tutto non era come sembrava e che non era importante come sembrava...

Commenta

si lo so che tutto ciò potrebbe accadere anche a me... per il momento ho la convinzione che non sia cosìe spero che presto diventi una certezza...

io e il mio lui siamo insieme da più di 5 anni ... tra qualche anno vorrei sposarmi...

Commenta

Ragazzi scusate ma alle visite mediche quanti prelievi fanno????

Commenta

Amg, come dico sempre io sei UN GRANDE, lo pensavo prima, e non posso far altro che confermarlo...in molti uffici quando tu vai se sei straniero, ti sbattono le porte in faccia, ti insultano, ne ho viste tante di queste cose e qualche volta sono anche intervenuto. capita certe volte anche a noi del sud, con una differenza, noi abbiamo la forza di appendere al muro o piu' democraticamente mandare a quel paese determinati personaggi, i poveri stranieri onesti ( naturalente non gli zingari ecc...), non possono farlo( per evitare grane) e certa gente se ne approfitta...se tutti fossero come te, forse si vivrebbe meglio...

Commenta

Originariamente inviato da jankan77 Visualizza il messaggio
              Amg, come dico sempre io sei UN GRANDE, lo pensavo prima, e non posso far altro che confermarlo...in molti uffici quando tu vai se sei straniero, ti sbattono le porte in faccia, ti insultano, ne ho viste tante di queste cose e qualche volta sono anche intervenuto. capita certe volte anche a noi del sud, con una differenza, noi abbiamo la forza di appendere al muro o piu' democraticamente mandare a quel paese determinati personaggi, i poveri stranieri onesti ( naturalente non gli zingari ecc...), non possono farlo( per evitare grane) e certa gente se ne approfitta...se tutti fossero come te, forse si vivrebbe meglio...
              grazie per l'apprezzamento. Ho avuto la fortuna di lavorare nell'edilizia pubblica, ho conosciuto persone che vengono quotidianamente discriminate perché appunto "straniere" o "extracomunitarie", ma non solo per questo ho conosciuto infatti moltissime persone senza fissa dimora, oppure anche persone con gravi o gravissimi problemi fisici o psichici (con invalidità civile molto alta), persone sottoposte a condanna penale per reati molto gravi, oppure semplicemente moltissime famiglie che devono mantenere i figli e non hanno un lavoro o, se ce l'hanno, il reddito è talmente basso da dover iniziare a fare l'elemosina per strada. Quindi diciamo che questa esperienza mi ha insegnato molte cose, e anzi ha potenziato ancora di più la mia convinzione ovvero che devo assolutamente lavorare per riuscire ad aiutare le persone in difficoltà. Ho questa capacità e devo riuscire a sfruttarla, e sono sicuro che questo lavoro da agente calzerebbe a pennello con le mie capacità professionali. Spero davvero di firmare il contratto e di iniziare con voi questa grande avventura :-)

Commenta

raga ricordate bene una cosa:
                il fidanzato deve essere parte della vostra vita,non e la vostra vita che deve coincidere con le esigenze del vostro amato
                ho visto coppie che sembravano fatte l'uno per l'altro e improvvisamente i sono allontanati.percio se costruite qualcosa per voi stessi lo troverete sempre con o senza di lui

Commenta

Ribattezziamolo Forum Delle Puttanate

Commenta

Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggio
                    noto ma che vuoi!!!!! ma non mi puoi proprio vedere che offendi e fai supposizioni...???? ma quale il cavolo di problema con me??? dimmi!!! ma non altro a cui pensare.... ?

BELLO MIO...TU SEI STRANO SE MI PERMETTI!!
                    oh finalmente! allora pemi cè da premettere che io non ho niente contro te ne mi cambia la vita se fai il corso a milano.ti dico che sei strana perche 99 persone su 100 al tuo posto non farebbero la scelta che hai fatto.anzi molti tuoi colleghi di roma appena hanno saputo delle assunzioni in autunno non sono saliti nemmeno per fare gli orali.ora te non ti devi arrabbiare se ti dico cosi perche sono abituato a dire cio che penso.vuoi venire a milano?a me non cambia niente.un giorno andrai a roma non mi cambia niente ma permettimi di ribadire che per me sei strana

Commenta

Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggio
                      oh finalmente! allora pemi cè da premettere che io non ho niente contro te ne mi cambia la vita se fai il corso a milano.ti dico che sei strana perche 99 persone su 100 al tuo posto non farebbero la scelta che hai fatto.anzi molti tuoi colleghi di roma appena hanno saputo delle assunzioni in autunno non sono saliti nemmeno per fare gli orali.ora te non ti devi arrabbiare se ti dico cosi perche sono abituato a dire cio che penso.vuoi venire a milano?a me non cambia niente.un giorno andrai a roma non mi cambia niente ma permettimi di ribadire che per me sei strana
                      per tepotrò essere pure strana!! io invece credo che tu nella mia stessa situazione avresti fatto lo stesso...

faccimo l'esempio:
                      mettiamo caso che tu avessi fatto il concorso a roma e a milano

facciamo che milano è più vicino a casa tua...

a roma lo vinci, a milano invece sei in graduatoria quasi all'ultimo!!!

roma è molto lontano da casa tua....

A Roma ti mandano a chiamare ... a Milano ti dicono invece PROBABILMENTE verrete chiamati a fine anno!!!

tu che fai non ci vai a Roma??? anche se è lontano da casa?

RINUNCI AD UNA COSA SICURA PER UN PROBABILMENTE???

Commenta

Sto operando...
                      X