Originariamente inviato da Zappatore
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
io sono nella stessa situazione di zap!...allo scritto di inglese se non passi una delle 2 prove che compongono lo scritto non puoi passare all'orale!..non fanno media (università statale di Milano, facolta di lingue,culture e comunicazione internazionale...)Originariamente inviato da candy86 Visualizza il messaggiovabbè certo che a volte siete proprio limitati...è inutile anche stare a parlarne..ma scusa se ragioni c arrivi...ridurre la preselezione??diventava difficile se poi cmq nn tiene conto dello scritto???cmq io nn so in cheuniversità andate voi...ma fino a prova contraria..se prendi un 25 e un 17 ti fanno la media...bah\m/
Commenta
-
Originariamente inviato da Zappatore Visualizza il messaggioIou sta mme fazzu nu cafè. ci uei bbieni cu llu bii a quai...
cusninu ieu me laggiu appena piatu......
grazie lo stesso
Commenta
-
Mi hanno APPENA CHIAMATO dal comuneOriginariamente inviato da anto81ok Visualizza il messaggiocusninu ieu me laggiu appena piatu......
grazie lo stesso
Commenta
-
hai visto zap? Ti ho portato fortuna lol :-)Originariamente inviato da Zappatore Visualizza il messaggioMi hanno APPENA CHIAMATO dal comune
Commenta
-
bevi molti alcoolici in questi giorni mi raccomando lolOriginariamente inviato da Zappatore Visualizza il messaggioGiovedì mattina ore 8.30, via S. Croce, San Raffaele faranno sangue ed urine credo. Poi dopo bisogna andare in Bergognone a ritirare una lettera dove è indicata la data e il luogo della seconda visita. QUINDI SONO DUE VISITE DI SICUROOOOOOO
Commenta

Commenta