annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Zappatore Visualizza il messaggio
    Iou sta mme fazzu nu cafè. ci uei bbieni cu llu bii a quai...
    mi sa che conosci più lingue di me zap io conosco solo l'italiano, l'inglese, un pò di spagnolo...il piemontese che dovrebbe essere la mia lingua ufficiale in teoria, la capisco ma non so parlarlo purtroppo :-)

    Commenta


      Originariamente inviato da candy86 Visualizza il messaggio
      vabbè certo che a volte siete proprio limitati...è inutile anche stare a parlarne..ma scusa se ragioni c arrivi...ridurre la preselezione??diventava difficile se poi cmq nn tiene conto dello scritto???cmq io nn so in cheuniversità andate voi...ma fino a prova contraria..se prendi un 25 e un 17 ti fanno la media...bah
      io sono nella stessa situazione di zap!...allo scritto di inglese se non passi una delle 2 prove che compongono lo scritto non puoi passare all'orale!..non fanno media (università statale di Milano, facolta di lingue,culture e comunicazione internazionale...)
      \m/

      Commenta


        Originariamente inviato da Zappatore Visualizza il messaggio
        Iou sta mme fazzu nu cafè. ci uei bbieni cu llu bii a quai...

        cusninu ieu me laggiu appena piatu......grazie lo stesso

        Commenta


          si ok..,anche a me solo la lingua è cosi..ma solo xkè è un idoneita e cmq è costituita da 2 prove separate ma nn ditremi che un parziale nn fa media zkè è una cazzata

          Commenta


            Originariamente inviato da anto81ok Visualizza il messaggio
            cusninu ieu me laggiu appena piatu......grazie lo stesso
            Mi hanno APPENA CHIAMATO dal comune

            Commenta


              Ma qualcuno di voi sa dirmi se c'è la possibilità di far carriera all'interno del corpo??

              Commenta


                Originariamente inviato da Zappatore Visualizza il messaggio
                Mi hanno APPENA CHIAMATO dal comune
                hai visto zap? Ti ho portato fortuna lol :-)

                Commenta


                  Zappatore a me hanno chiamato 10 minuti fa x la visita:giovedì 24!!!
                  CI SONO NOVITA' SULLE VISITE DI STAMANE?

                  Commenta


                    Giovedì mattina ore 8.30, via S. Croce, San Raffaele faranno sangue ed urine credo. Poi dopo bisogna andare in Bergognone a ritirare una lettera dove è indicata la data e il luogo della seconda visita. QUINDI SONO DUE VISITE DI SICUROOOOOOO

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Zappatore Visualizza il messaggio
                      Giovedì mattina ore 8.30, via S. Croce, San Raffaele faranno sangue ed urine credo. Poi dopo bisogna andare in Bergognone a ritirare una lettera dove è indicata la data e il luogo della seconda visita. QUINDI SONO DUE VISITE DI SICUROOOOOOO
                      bevi molti alcoolici in questi giorni mi raccomando lol

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X