Eh Settembre Magari Si Potesse Comprare Al Supermercato..ne Farei Una Scorta...bè Zappatore...+ O- Cm Me...28 E 19.90...e Sei Fuori...e Chi Ha Trovato La Dose D Fortuna..ce L'ha Fatta..poi Magari Nn Sanno Nemmeno Scivere O Parlare...lasciamo Stare Va..altriemnti Faccio Sempre La Parte Della Polemica
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Si ho seguito tutte le discussioni, anche se alla fine mi sono sembrate un po' sterili. E cmq alla fine sono stati molto selettivi. Si pensava che gli orali fossero una formalità, e persino all'inizio si pensava che non ci fossero.Originariamente inviato da candy86 Visualizza il messaggiolo so zappaatore ma forse nn sai che qui ho gia discusso cn diverse persone che solo xkè ce l'hanno fatta..si permettono di giudicare e di andare contro..nonostante io stia dicendo una cosa logica...
Non hanno tenuto conto dello scritto, se non per avere un giudizio di partenza. e se qualcuno aveva 30 non poteva fare un orale da 21. e così questi qui li hanno penalizzati.
Non so se capisci che voglio dire...
Commenta
-
Mah... chissà. Io credo che facciano riferimento solo ai pari merito. Anche perchè ci sono riserve anche con voti intorno al 43...Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggiose controllate il 141esimo è una riserva quindi in teoria dovrebbe scavalcare il 120esimo e cosi via
Commenta
-
no quello di cui tu parli sono le prefernzeOriginariamente inviato da Zappatore Visualizza il messaggioMah... chissà. Io credo che facciano riferimento solo ai pari merito. Anche perchè ci sono riserve anche con voti intorno al 43...
Commenta

Commenta