Eh Settembre Magari Si Potesse Comprare Al Supermercato..ne Farei Una Scorta...bè Zappatore...+ O- Cm Me...28 E 19.90...e Sei Fuori...e Chi Ha Trovato La Dose D Fortuna..ce L'ha Fatta..poi Magari Nn Sanno Nemmeno Scivere O Parlare...lasciamo Stare Va..altriemnti Faccio Sempre La Parte Della Polemica
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da candy86 Visualizza il messaggiolo so zappaatore ma forse nn sai che qui ho gia discusso cn diverse persone che solo xkè ce l'hanno fatta..si permettono di giudicare e di andare contro..nonostante io stia dicendo una cosa logica...
Non hanno tenuto conto dello scritto, se non per avere un giudizio di partenza. e se qualcuno aveva 30 non poteva fare un orale da 21. e così questi qui li hanno penalizzati.
Non so se capisci che voglio dire...
Commenta
-
Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggiose controllate il 141esimo è una riserva quindi in teoria dovrebbe scavalcare il 120esimo e cosi via
Commenta
-
Originariamente inviato da Zappatore Visualizza il messaggioMah... chissà. Io credo che facciano riferimento solo ai pari merito. Anche perchè ci sono riserve anche con voti intorno al 43...
Commenta
Commenta