annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Eh Settembre Magari Si Potesse Comprare Al Supermercato..ne Farei Una Scorta...bè Zappatore...+ O- Cm Me...28 E 19.90...e Sei Fuori...e Chi Ha Trovato La Dose D Fortuna..ce L'ha Fatta..poi Magari Nn Sanno Nemmeno Scivere O Parlare...lasciamo Stare Va..altriemnti Faccio Sempre La Parte Della Polemica

Commenta

OPS scrivere...altrimenti sembra che sn io a nn esserne capace

Commenta

Siamo qui per chiaccherare. Nessun problema...

Commenta

lo so zappaatore ma forse nn sai che qui ho gia discusso cn diverse persone che solo xkè ce l'hanno fatta..si permettono di giudicare e di andare contro..nonostante io stia dicendo una cosa logica...

Commenta

ragazzi volevo informaevi che la graduatoria non mi sembra definitiva

Commenta

se controllate il 141esimo è una riserva quindi in teoria dovrebbe scavalcare il 120esimo e cosi via

Commenta

Originariamente inviato da candy86 Visualizza il messaggio
                lo so zappaatore ma forse nn sai che qui ho gia discusso cn diverse persone che solo xkè ce l'hanno fatta..si permettono di giudicare e di andare contro..nonostante io stia dicendo una cosa logica...
                Si ho seguito tutte le discussioni, anche se alla fine mi sono sembrate un po' sterili. E cmq alla fine sono stati molto selettivi. Si pensava che gli orali fossero una formalità, e persino all'inizio si pensava che non ci fossero.
                Non hanno tenuto conto dello scritto, se non per avere un giudizio di partenza. e se qualcuno aveva 30 non poteva fare un orale da 21. e così questi qui li hanno penalizzati.
                Non so se capisci che voglio dire...

Commenta

inoltre si ha tempo fino a 15 giorni dopo l esame orale per mandare i certificati di preferenza o riserva quindi qualche piccolo cambiamento potrebbe verificarsi

Commenta

Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggio
                    se controllate il 141esimo è una riserva quindi in teoria dovrebbe scavalcare il 120esimo e cosi via
                    Mah... chissà. Io credo che facciano riferimento solo ai pari merito. Anche perchè ci sono riserve anche con voti intorno al 43...

Commenta

Originariamente inviato da Zappatore Visualizza il messaggio
                      Mah... chissà. Io credo che facciano riferimento solo ai pari merito. Anche perchè ci sono riserve anche con voti intorno al 43...
                      no quello di cui tu parli sono le prefernze

Commenta

Sto operando...
                      X