annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da immuno77 Visualizza il messaggio
    Non penso che il soffietto al cuore possa essere causa di esclusione .
    Poi credo che dipenda molto dalla gravità della situazione, loro ti hanno consigliato di fare anche un'ecografia?

Ciao
    chiariamo una cosa....il soffio al cuore non è causa di esclusione....c'era un ragazzo che ha fatto la visita con me in asl e l'aveva e gli hanno detto che non ci sono problemi. Rilassatevi pure.....fanno passare quasi tutti....non è l'aereonautica.
    GIORGIO

Commenta

Originariamente inviato da bet Visualizza il messaggio
      ciao a tutti....
      ciao mitico sir, come te la passi?quando devi andare alla resnati???io lunedi mattina alle otto e trenta, ci si vede???
      devi ancora offrire da BERE SECCHIONEscherzo dai.
      gio, noi ci si vede puntuali lunedi a far la fila fuori da qualche stanzetta!!
      Sei Lunedi in santa croce alle 8.30? Anche io.....allora facile che ci siamo già visti magari.....io sono Giorgio....di Milano...abbastanza alto...non so...magari ti ricordi. Ciao
      GIORGIO

Commenta

Originariamente inviato da giopiccoli Visualizza il messaggio
        Sei Lunedi in santa croce alle 8.30? Anche io.....allora facile che ci siamo già visti magari.....io sono Giorgio....di Milano...abbastanza alto...non so...magari ti ricordi. Ciao
        ma secondo te lunedi ci diranno se siamo dentro o fuori definitivamente???

Commenta

Originariamente inviato da giopiccoli Visualizza il messaggio
          certo che so chi sei, quello "rachitico"????

Commenta

certo che so chi sei, quello "rachitico"????
            esattamente quello rachitico.....con problemi di vista e tanti altri....tu chi sei?
            GIORGIO

Commenta

ma secondo te lunedi ci diranno se siamo dentro o fuori definitivamente???
              si Lunedi dovrebbe esserci la sentenza..
              GIORGIO

Commenta

ciao bet e giocome state?? Anche io sarò dei vostri lunedì 5 maggio alle 8.30. Bet mi ero preoccupato nn vedendoti la volta scorsa. Se avete msn possiamo scambiarci i contatti con la mail

Commenta

Originariamente inviato da sirlancelot Visualizza il messaggio
                  ciao bet e giocome state?? Anche io sarò dei vostri lunedì 5 maggio alle 8.30. Bet mi ero preoccupato nn vedendoti la volta scorsa. Se avete msn possiamo scambiarci i contatti con la mail
                  giopiccoli@hotmail.com
                  GIORGIO

Commenta

Eugeniuzzu che fine hai fatto??? sono Domenico eravamo seduti vicini alla prova scritta...ti lascio il mio contatto anche se io ti avevo già aggiunto: dommy.ma@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da sirlancelot Visualizza il messaggio
                      no non ho msn facciamo che ci si vede li verso le otto ok??

Commenta

Sto operando...
                      X