Originariamente inviato da immuno77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bet Visualizza il messaggiociao a tutti....
ciao mitico sir, come te la passi?quando devi andare alla resnati???io lunedi mattina alle otto e trenta, ci si vede???
devi ancora offrire da BERE SECCHIONEscherzo dai.
gio, noi ci si vede puntuali lunedi a far la fila fuori da qualche stanzetta!!GIORGIO
Commenta
-
Originariamente inviato da giopiccoli Visualizza il messaggioSei Lunedi in santa croce alle 8.30? Anche io.....allora facile che ci siamo già visti magari.....io sono Giorgio....di Milano...abbastanza alto...non so...magari ti ricordi. Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da giopiccoli Visualizza il messaggioSei Lunedi in santa croce alle 8.30? Anche io.....allora facile che ci siamo già visti magari.....io sono Giorgio....di Milano...abbastanza alto...non so...magari ti ricordi. Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da bet Visualizza il messaggiocerto che so chi sei, quello "rachitico"????GIORGIO
Commenta
-
Originariamente inviato da bet Visualizza il messaggioma secondo te lunedi ci diranno se siamo dentro o fuori definitivamente???GIORGIO
Commenta
-
Originariamente inviato da sirlancelot Visualizza il messaggiociao bet e giocome state?? Anche io sarò dei vostri lunedì 5 maggio alle 8.30. Bet mi ero preoccupato nn vedendoti la volta scorsa. Se avete msn possiamo scambiarci i contatti con la mailGIORGIO
Commenta
-
Eugeniuzzu che fine hai fatto??? sono Domenico eravamo seduti vicini alla prova scritta...ti lascio il mio contatto anche se io ti avevo già aggiunto: dommy.ma@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da sirlancelot Visualizza il messaggiociao bet e giocome state?? Anche io sarò dei vostri lunedì 5 maggio alle 8.30. Bet mi ero preoccupato nn vedendoti la volta scorsa. Se avete msn possiamo scambiarci i contatti con la mail
Commenta
Commenta