annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ho capito ragazze, anche a me piacerebbe avervi come colleghe al corso, ma cerchiamo di essere realisti: sono tre scaglioni da 120, oggi sono arrivati a 125 (confermati in bergognone), per ogni scaglione quindi scorreranno max 130-135 nomi, per chi è dopo il 260-270esimo posto è statisticamente impossibile rientrare nello scaglione di settembre, si può speraro in quello di dicembre se si è entro 390-400 posti! Dopo c'è solo da attendere, tra marzo e maggio, max settembre 2009 secondo me danno fondo alla graduatoria.

Bisogna tenere presente che il terzo scaglione è previsto, dicevano, per dicembre-gennaio, quindi quello dopo non sarà prima di altri mesi, a marzo-aprile 2009

Commenta

Originariamente inviato da eximius Visualizza il messaggio
      Ho capito ragazze, anche a me piacerebbe avervi come colleghe al corso, ma cerchiamo di essere realisti: sono tre scaglioni da 120, oggi sono arrivati a 125 (confermati in bergognone), per ogni scaglione quindi scorreranno max 130-135 nomi, per chi è dopo il 260-270esimo posto è statisticamente impossibile rientrare nello scaglione di settembre, si può speraro in quello di dicembre se si è entro 390-400 posti! Dopo c'è solo da attendere, tra marzo e maggio, max settembre 2009 secondo me danno fondo alla graduatoria.

Bisogna tenere presente che il terzo scaglione è previsto, dicevano, per dicembre-gennaio, quindi quello dopo non sarà prima di altri mesi, a marzo-aprile 2009
      Ma,almeno io, sono più che cosciente del fatto che è impossibile che mi chiamino prima di dicembre...tutto qua!!!!

Commenta

bè...io cerco casa su internet...a breve vi faccio una panoramica sui prezzi
        52 corso...

Commenta

Se state buoni, affitterò al collega più bravo/a la mia taverna...ho già provato quest esperienza in passato! Io cmq farò parte del terzo scaglione... Buona giornata a tutti..

Commenta

Originariamente inviato da MakY Visualizza il messaggio
            Se state buoni, affitterò al collega più bravo/a la mia taverna...ho già provato quest esperienza in passato! Io cmq farò parte del terzo scaglione... Buona giornata a tutti..
            vuoi dire gatis?

Commenta

Originariamente inviato da caita81 Visualizza il messaggio
              bè...io cerco casa su internet...a breve vi faccio una panoramica sui prezzi
              di dove sei???

Commenta

su ragazzi!abbiate fiducia...il terzo scaglione ci sarà! fidatevi di alino!
                \m/

Commenta

raga ma in un mex precedente hanno detto che bergognone ha confermato che il scondo scaglione partira a settembre e che molto probabilmente le visite si terranno a luglio
                  qualcuno puo confermare?

Commenta

a me potrebbe interessare...poi sono sicuramente quello più bravo :P
                    cmq lascio il mio msn a te e a tutti coloro che sarebbero disponibili per prendere casa insieme.
                    caita81@msn.com

sono valerio
                    52 corso...

Commenta

Originariamente inviato da caita81 Visualizza il messaggio
                      a me potrebbe interessare...poi sono sicuramente quello più bravo :P
                      cmq lascio il mio msn a te e a tutti coloro che sarebbero disponibili per prendere casa insieme.
                      caita81@msn.com

sono valerio
                      micino79@hotmail.it sono Gianluca :-)

Commenta

Sto operando...
                      X