Originariamente inviato da giopiccoli
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggioc'é qualcuno che é stato convocato per il secondo prelievo al resnati il 6 maggio alle ore 14,00?
Commenta
-
Originariamente inviato da eximius Visualizza il messaggiomacchè io il nove ma sto vedendo se lo possono spostare, speriamo...
Commenta
-
Originariamente inviato da caita81 Visualizza il messaggioanke io sono stato convocato il 9 alle 14.00 però vorrei spostarlo...quindi chiamerò lunedi...anche xkè ho il 7 psicologo, l'8 ASL...stare 4 giorni a milano senza avere ancora un alloggio non mi va molto...
Commenta
-
Originariamente inviato da giopiccoli Visualizza il messaggiochiariamo una cosa....il soffio al cuore non è causa di esclusione....c'era un ragazzo che ha fatto la visita con me in asl e l'aveva e gli hanno detto che non ci sono problemi. Rilassatevi pure.....fanno passare quasi tutti....non è l'aereonautica.
Commenta
-
Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggioperché il 14? a me diranno se sono idoneo o no il 6 maggio, lo stesso giorno del secondo prelievo al resnati....tu quando devi fare il secondo prelievo?
Commenta
Commenta