annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da verde_speranza Visualizza il messaggio
    ragazzi su non litigate!
    xkè non parliamo del concorso? Non è meglio x tutti?
    ahahahaahahahaha!
    vede ogni tanto è bello scherzare per ravvivare questo forum un po moscio

Commenta

verde te in che posizione sei?

Commenta

purtroppo poco dopo la 360 esima posizione NOto.
        uffaaaaaaaaaaaaa
        Ci prenderanno là in fondo?
        Chi lo sà,spero di sì,ci tengo tanto a queso concorso!
        Tu cosa pensi,o voi cosa pensate???
        Ma sei un uomo o una donna?Nn l'ho mai capito!

Commenta

Ciao a tutti ragazzi!!! Quali sono le novità???? Ma qualcuno ha risposto alla questione del diploma??? Cosa vogliono?? Una copia autenticata???

Commenta

purtroppo poco dopo la 360 esima posizione NOto.
            uffaaaaaaaaaaaaa
            Ci prenderanno là in fondo?
            Chi lo sà,spero di sì,ci tengo tanto a queso concorso!
            Tu cosa pensi,o voi cosa pensate???
            Ma sei un uomo o una donna?Nn l'ho mai capito!
            non lo dico per demoralizzare nessuno ma secondo me chi è dopo la 360 posizione (più aggiungi una trentina di "scarti" di varia natura) si deve mettere l'anima in pace, verrà chiamato di sicuro ma passerà ALMENO un anno, magari un anno e mezzo, conviene non farsi troppe preoccupazioni, continuare la propria vita o il proprio lavoro (o a cercarlo) serenamente e quando arriverà le telefonata da bergognone cominciare a muoversi, non lo dico con superiorità perchè sono nel primo scaglione, è una valutazione obiettiva, anch'io in passato sono stato a metà di una lunga graduatoria comunale, c'è solo da aspettare con pazienza.

Commenta

Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti ragazzi!!! Quali sono le novità???? Ma qualcuno ha risposto alla questione del diploma??? Cosa vogliono?? Una copia autenticata???
              oggi in bergognone mi hanno detto che accettano anche i fax, ergo andate la con una fotocopia semplice o con l'originale, al resto penseranno loro, oppure fate un fax accordandovi quando vi chiameranno, oggi mi hanno telefonato per fissare la seconda visita in santa croce, era il 9 maggio, per la consegna del diploma la data non è affatto rigida.

Commenta

Uffa io sono bassa in graduatoria...ma non ce la faccio ad aspettare...non vedo l'ora di essere chiamata

Commenta

x chica.
                  E lo so,pure io sono bassa e vorrei andare a settembre,anke nn adesso,a settembre però sì!Sarebbe il massimo,toenata dalle vacanze estive...bellissimo!!!

Commenta

x chica.
                    E lo so,pure io sono bassa e vorrei andare a settembre,anke nn adesso,a settembre però sì!Sarebbe il massimo,toenata dalle vacanze estive...bellissimo!!!
                    Idem con patate

Commenta

hola

Salve a tutti, dopo tanti mesi passati a leggervi ho deciso di iscrivermi anche io....

Commenta

Sto operando...
                      X