Buongiorno a tutti finalmente sta caspita di graduatoria è uscita e possiamo metterci l'anima in pace...si spera, io sono nei primi 300 come ampiamente previsto da Noto...Buona giornata a tutti vi lascio...teniamoci in contatto sul forum oppure apriamone uno tutto nostro...ma non perdiamoci di vista...nel bene o nel male abbiamo creato una "classe"...scaglione a parte!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggiograzie antonio qua mi stanno a fa il processo all'intenzione!!!!
a proposito mi dispiace tanto che tu non cel'abbia fatta... a Modena cosa fai ci vai??
Commenta
-
Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggiosono dei vostri credo... non dormo la notte
mi ballano certe idee per la testa... tra cui quella di rinunciare... ma dovrei essere pazza per lasciarmi scoraggiare dalla lontananza ad casa
Commenta
-
Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggiosono dei vostri credo... non dormo la notte
mi ballano certe idee per la testa... tra cui quella di rinunciare... ma dovrei essere pazza per lasciarmi scoraggiare dalla lontananza ad casa
Cmq sei nei 120 a quanto pare...
Commenta
-
grazie anto, anche tu meriavi di vincere...
mi dispiace tanto tanto... scusa senon ti ho chiamatao per sapere come era andata ma... ho un po di problemi che mi ballanoper la testa...!!! sazi quando si dice che capita tutto insieme???
comunque noto secondome si è impressionato, non so cosa aveva pensato...
mi dispiace di essre stata fraintesa
Commenta
-
Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggioraga ma c'è qualche ragazza che si deve trasferire??? come posso rganizzarmi in così poco tempo.... aiutooooooooooooooo
Commenta
Commenta