annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buongiorno a tutti finalmente sta caspita di graduatoria è uscita e possiamo metterci l'anima in pace...si spera, io sono nei primi 300 come ampiamente previsto da Noto...Buona giornata a tutti vi lascio...teniamoci in contatto sul forum oppure apriamone uno tutto nostro...ma non perdiamoci di vista...nel bene o nel male abbiamo creato una "classe"...scaglione a parte!

Commenta

Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggio
      grazie antonio qua mi stanno a fa il processo all'intenzione!!!!

a proposito mi dispiace tanto che tu non cel'abbia fatta... a Modena cosa fai ci vai??
      forse vuoi dire monza??? cmq no perchè già ci sono 47 persone che salteranno la preselettiva perchè già hanno fatto un corso di polizia o qualcosa del genere, e poi c sono 120 ore di corso in 2 mesi e se poi nn va... cmq complimenti per il tuo risultato

Commenta

Per la risp zap!
        Ciao acutil...allora sei nei primi 300?

Commenta

sono dei vostri credo... non dormo la notte

mi ballano certe idee per la testa... tra cui quella di rinunciare... ma dovrei essere pazza per lasciarmi scoraggiare dalla lontananza ad casa
          si obbiettiva se rinunci non è per fare un favore a noi ma perche ti potrebbero chiamare a roma anche se non ci speri dal momento che sei arrivata intorno al 880esimo posto vero pemi

Commenta

sono dei vostri credo... non dormo la notte

mi ballano certe idee per la testa... tra cui quella di rinunciare... ma dovrei essere pazza per lasciarmi scoraggiare dalla lontananza ad casa
            Ma dai!! non si può rinunciare a questo punto...
            Cmq sei nei 120 a quanto pare...

Commenta

grazie anto, anche tu meriavi di vincere...

mi dispiace tanto tanto... scusa senon ti ho chiamatao per sapere come era andata ma... ho un po di problemi che mi ballanoper la testa...!!! sazi quando si dice che capita tutto insieme???

comunque noto secondome si è impressionato, non so cosa aveva pensato...

mi dispiace di essre stata fraintesa

Commenta

si vabbè però adesso basta parlare di me... so di non poter rinunciare ... spero di avere la forza di stare da sola li a Milano..:')

Commenta

raga ma c'è qualche ragazza che si deve trasferire??? come posso rganizzarmi in così poco tempo.... aiutooooooooooooooo

Commenta

fai come me... un bel gattino risolve tutto

Commenta

raga ma c'è qualche ragazza che si deve trasferire??? come posso rganizzarmi in così poco tempo.... aiutooooooooooooooo
                      Pemi, stai serena... Vedrai che ti diamo una mano...

Commenta

Sto operando...
                      X