adesso vado a fare una doccia quando torno se non mi dai il tuo contatto o non rispondi dicendomi che giorno hai fatto gli esami sarò costretto a parlarti davanti a tutti scegli tu
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
anche io..diciamo che sono a pochi km da milano..sono di Peschiera BorromeoOriginariamente inviato da ghisa Visualizza il messaggioyes.... e tu??
\m/
Commenta
-
certamente avviserò tutti!ho fatto l'orale l'11 in comm 3...ero l'ultimo della giornata!Originariamente inviato da anto81ok Visualizza il messaggiosperiamo bene alino cmq 6 hai novita ti chiedo cortesemente di tenermi aggiornato......grazie....che giorno hai fatto l'orale e in quale commisione eri? ciao ali....w il terzo scaglione.....
\m/
Commenta
-
guarda..se sono false speranze sarò io il primo della fila con la mazza davanti al comando...ehehheheOriginariamente inviato da Zappatore Visualizza il messaggioSu che fonti vi basate? non date false speranze se no qualcuno vi aspetta sotto casa con la mazza chiodata
\m/
Commenta
-
Vedrai che adesso la smette. Corry, spicciala!Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggiozap non so cosa cavolo voglia da me questo... ma che gli è preso??
Commenta

Commenta