annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

adesso vado a fare una doccia quando torno se non mi dai il tuo contatto o non rispondi dicendomi che giorno hai fatto gli esami sarò costretto a parlarti davanti a tutti scegli tu

Commenta

non posso e non voglio mettere il mio contatto sul forum... dammi tu il tuo!!

Commenta

Dai, non si può litigare l'ultimo giorno... Finitela che ci fate preoccupare...

Commenta

noto sai che potrei denunciarti???

Commenta

Originariamente inviato da ghisa Visualizza il messaggio
            yes.... e tu??
            anche io..diciamo che sono a pochi km da milano..sono di Peschiera Borromeo
            \m/

Commenta

zap non so cosa cavolo voglia da me questo... ma che gli è preso??

Commenta

Originariamente inviato da anto81ok Visualizza il messaggio
                speriamo bene alino cmq 6 hai novita ti chiedo cortesemente di tenermi aggiornato......grazie....che giorno hai fatto l'orale e in quale commisione eri? ciao ali....w il terzo scaglione.....
                certamente avviserò tutti!ho fatto l'orale l'11 in comm 3...ero l'ultimo della giornata!
                \m/

Commenta

Originariamente inviato da Zappatore Visualizza il messaggio
                  Su che fonti vi basate? non date false speranze se no qualcuno vi aspetta sotto casa con la mazza chiodata
                  guarda..se sono false speranze sarò io il primo della fila con la mazza davanti al comando...ehehhehe
                  \m/

Commenta

Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggio
                    zap non so cosa cavolo voglia da me questo... ma che gli è preso??
                    Vedrai che adesso la smette. Corry, spicciala!

Commenta

sono 219simo

Commenta

Sto operando...
                      X