infatti preferisco parlarti privatamente il primo ad esser deluso sarei io ma se mi sbaglio ti chiederò scusa davanti a tutti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
GRAZIE..GENTILISSIMO!!!!!!Originariamente inviato da basco112 Visualizza il messaggiono ma puoi chiamare in comune ti diranno tutto...se scorri le pagine del forum trovi i PDC
Commenta
-
Su che fonti vi basate? non date false speranze se no qualcuno vi aspetta sotto casa con la mazza chiodataOriginariamente inviato da anto81ok Visualizza il messaggiosperiamo bene alino cmq 6 hai novita ti chiedo cortesemente di tenermi aggiornato......grazie....che giorno hai fatto l'orale e in quale commisione eri? ciao ali....w il terzo scaglione.....
Commenta
-
noto davvero non capisco cosa tu voglia dire...Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggioinfatti preferisco parlarti privatamente il primo ad esser deluso sarei io ma se mi sbaglio ti chiederò scusa davanti a tutti
e poi come ti permetti di parlare così di me su un di un forum??? chissà cosa potrebbero pensare gli altri di me!
Commenta
-
è un ricatto??Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggiodammi il tuo contatto se non vuoi che gli altri sappiano i cavoli tuoi
Commenta

Commenta