annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    infatti preferisco parlarti privatamente il primo ad esser deluso sarei io ma se mi sbaglio ti chiederò scusa davanti a tutti

    Commenta


      Originariamente inviato da basco112 Visualizza il messaggio
      no ma puoi chiamare in comune ti diranno tutto...se scorri le pagine del forum trovi i PDC
      GRAZIE..GENTILISSIMO!!!!!!

      Commenta


        speriamo bene alino cmq 6 hai novita ti chiedo cortesemente di tenermi aggiornato......grazie....che giorno hai fatto l'orale e in quale commisione eri? ciao ali....w il terzo scaglione.....

        Commenta


          Originariamente inviato da anto81ok Visualizza il messaggio
          speriamo bene alino cmq 6 hai novita ti chiedo cortesemente di tenermi aggiornato......grazie....che giorno hai fatto l'orale e in quale commisione eri? ciao ali....w il terzo scaglione.....
          Su che fonti vi basate? non date false speranze se no qualcuno vi aspetta sotto casa con la mazza chiodata

          Commenta


            Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggio
            infatti preferisco parlarti privatamente il primo ad esser deluso sarei io ma se mi sbaglio ti chiederò scusa davanti a tutti
            noto davvero non capisco cosa tu voglia dire...

            e poi come ti permetti di parlare così di me su un di un forum??? chissà cosa potrebbero pensare gli altri di me!

            Commenta


              pemi che giorno hai fatto gli esami orali?

              Commenta


                dammi il tuo contatto se non vuoi che gli altri sappiano i cavoli tuoi

                Commenta


                  Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggio
                  dammi il tuo contatto se non vuoi che gli altri sappiano i cavoli tuoi
                  è un ricatto??

                  Commenta


                    ragazzi ho tel alle risorse umane, mi han detto che PER ORA son certe le visite dei primi 120...x gli altri si vedrà se qualcuno rinuncia o è non idoneo...xò la signorina mi è sembrata molto diplomatica...

                    Commenta


                      ma perchè tutte queste domande??? cosa vuoi dimostrare??? mi stai facendo incavolare!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X