annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggio
    pemi per chi mi conosce sono simpaticissimo però non mi devono fare incaz.....non capisco perche continui a fare la il misterioso se non hai niente da nascondere
    si noto sei simpatico ma in questo caso hai proprio torto... è vero quello che dice pemi perche il giorno del suo orale l'ho chiamata verso le 6 ed aspettava la chiamata di una ragazza quindi... poi non capisco questo tuo accanimento per me è una ragazza apposto poi anche se avesse mentito sul suo punteggio non ci avrei visto niente di male

    Commenta


      Originariamente inviato da Zappatore Visualizza il messaggio
      lacky mi sa che abbiamo la visita lo stesso giorno.
      Io ho chiamato a risorse umane e mi hanno detto che al 90% sono il 24!!!Però mi arriverà la comunicazione!!

      Commenta


        Originariamente inviato da lacky Visualizza il messaggio
        Io ho chiamato a risorse umane e mi hanno detto che al 90% sono il 24!!!Però mi arriverà la comunicazione!!
        allora è sicuro
        ci vedremo probabilmente. io sono 64esimo

        Commenta


          Grazie Zap...

          Commenta


            Qualcuno ha notizie di chi ha fatto la visita stamane?

            Commenta


              Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggio
              adesso però basta ... mi sono scocciata!!!
              PEmi, alla fine quanto hai totalizzato? Sei dei nostri o dello scaglione successivo?

              Commenta


                Originariamente inviato da antonio87 Visualizza il messaggio
                si noto sei simpatico ma in questo caso hai proprio torto... è vero quello che dice pemi perche il giorno del suo orale l'ho chiamata verso le 6 ed aspettava la chiamata di una ragazza quindi... poi non capisco questo tuo accanimento per me è una ragazza apposto poi anche se avesse mentito sul suo punteggio non ci avrei visto niente di male
                grazie antonio qua mi stanno a fa il processo all'intenzione!!!!

                a proposito mi dispiace tanto che tu non cel'abbia fatta... a Modena cosa fai ci vai??

                Commenta


                  Originariamente inviato da MakY Visualizza il messaggio
                  Grazie Zap...
                  Why Maky??????

                  Commenta


                    sono dei vostri credo... non dormo la notte

                    mi ballano certe idee per la testa... tra cui quella di rinunciare... ma dovrei essere pazza per lasciarmi scoraggiare dalla lontananza ad casa

                    Commenta


                      Originariamente inviato da antonio87 Visualizza il messaggio
                      si noto sei simpatico ma in questo caso hai proprio torto... è vero quello che dice pemi perche il giorno del suo orale l'ho chiamata verso le 6 ed aspettava la chiamata di una ragazza quindi... poi non capisco questo tuo accanimento per me è una ragazza apposto poi anche se avesse mentito sul suo punteggio non ci avrei visto niente di male
                      allora perche fa tanto la misteriosa il fatto che tu l hai chiamata non vuol dire che ha fatto gli esami il giorno che dice lei

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X