Originariamente inviato da Noto
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da Zappatore Visualizza il messaggiolacky mi sa che abbiamo la visita lo stesso giorno.
Commenta
-
Originariamente inviato da lacky Visualizza il messaggioIo ho chiamato a risorse umane e mi hanno detto che al 90% sono il 24!!!Però mi arriverà la comunicazione!!
ci vedremo probabilmente. io sono 64esimo
Commenta
-
Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggioadesso però basta ... mi sono scocciata!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da antonio87 Visualizza il messaggiosi noto sei simpatico ma in questo caso hai proprio torto... è vero quello che dice pemi perche il giorno del suo orale l'ho chiamata verso le 6 ed aspettava la chiamata di una ragazza quindi... poi non capisco questo tuo accanimento per me è una ragazza apposto poi anche se avesse mentito sul suo punteggio non ci avrei visto niente di male
a proposito mi dispiace tanto che tu non cel'abbia fatta... a Modena cosa fai ci vai??
Commenta
-
Originariamente inviato da antonio87 Visualizza il messaggiosi noto sei simpatico ma in questo caso hai proprio torto... è vero quello che dice pemi perche il giorno del suo orale l'ho chiamata verso le 6 ed aspettava la chiamata di una ragazza quindi... poi non capisco questo tuo accanimento per me è una ragazza apposto poi anche se avesse mentito sul suo punteggio non ci avrei visto niente di male
Commenta
Commenta