Originariamente inviato da Noto
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
si noto sei simpatico ma in questo caso hai proprio torto... è vero quello che dice pemi perche il giorno del suo orale l'ho chiamata verso le 6 ed aspettava la chiamata di una ragazza quindi... poi non capisco questo tuo accanimento per me è una ragazza apposto poi anche se avesse mentito sul suo punteggio non ci avrei visto niente di male
-
Io ho chiamato a risorse umane e mi hanno detto che al 90% sono il 24!!!Però mi arriverà la comunicazione!!Originariamente inviato da Zappatore Visualizza il messaggiolacky mi sa che abbiamo la visita lo stesso giorno.
Commenta
-
allora è sicuroOriginariamente inviato da lacky Visualizza il messaggioIo ho chiamato a risorse umane e mi hanno detto che al 90% sono il 24!!!Però mi arriverà la comunicazione!!
ci vedremo probabilmente. io sono 64esimo
Commenta
-
PEmi, alla fine quanto hai totalizzato? Sei dei nostri o dello scaglione successivo?Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggioadesso però basta ... mi sono scocciata!!!
Commenta
-
grazie antonio qua mi stanno a fa il processo all'intenzione!!!!Originariamente inviato da antonio87 Visualizza il messaggiosi noto sei simpatico ma in questo caso hai proprio torto... è vero quello che dice pemi perche il giorno del suo orale l'ho chiamata verso le 6 ed aspettava la chiamata di una ragazza quindi... poi non capisco questo tuo accanimento per me è una ragazza apposto poi anche se avesse mentito sul suo punteggio non ci avrei visto niente di male
a proposito mi dispiace tanto che tu non cel'abbia fatta... a Modena cosa fai ci vai??
Commenta
-
allora perche fa tanto la misteriosa il fatto che tu l hai chiamata non vuol dire che ha fatto gli esami il giorno che dice leiOriginariamente inviato da antonio87 Visualizza il messaggiosi noto sei simpatico ma in questo caso hai proprio torto... è vero quello che dice pemi perche il giorno del suo orale l'ho chiamata verso le 6 ed aspettava la chiamata di una ragazza quindi... poi non capisco questo tuo accanimento per me è una ragazza apposto poi anche se avesse mentito sul suo punteggio non ci avrei visto niente di male
Commenta

Commenta