si candy mi mancano da morire le tue stronzate.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
no se ci fai caso ho detto un'altra cosa, il problema non è essere sicuri che la persona dentro sia affidabile, quello è al massimo un problema mio e di giulia, il problema è non sbattere in faccia al condominio che siamo dentro in tre, in teorie nemmeno le donne andrebbero bene, ma un via vai di ragazze si nota meno, o comunque si guarda meno "storto" anche perchè l'appartamento sotto al mio è legittimamente affittato dal proprietario a 4 studentesse, quindi donna più donna meno le vecchiette non ci fanno caso e non vanno a pensare abitino da me, o magari pensano che una sia la mia ragazza e balle varieOriginariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggiodalle tue parole, se ne deduce quindi che le persone hanno paura ANCHE degli agenti di polizia locale...anche gli agenti sono quindi poteziali scippatori! evviva!! :-)
se invece comincio a mettere in casa due ragazzi le vecchie li notano nel giro di poco! e viene fuori che nell'appartamento siamo in tre! nonchè non ci stiamo, sono 90 mq, ma il proprietario è un testa di k.
Commenta
-
Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggiosono donna non mi interessa noto,perchè non ci vai tu'?io la casa a milano già ce l ho

come non detto
Commenta
-
ora inizio a capire meglio la situazione beh io sono proprietario di 4 case (nessuna a Milano ahimé) e anche noi ne abbiamo viste di tutti i colori!! io addirittura ho rischiato una denuncia penale durante una riunione condominiale...avevo detto a una mia vicina di casa di 80 anni le testuali parole "senta signora, se io voglio affittare una casa a ragazze giovani, quali problemi dovrei avere nei suoi confronti?? Perché lei non affitta casa sua a un uomo della sua età così si sentirà meno sola" :-)Originariamente inviato da eximius Visualizza il messaggiono se ci fai caso ho detto un'altra cosa, il problema non è essere sicuri che la persona dentro sia affidabile, quello è al massimo un problema mio e di giulia, il problema è non sbattere in faccia al condominio che siamo dentro in tre, in teorie nemmeno le donne andrebbero bene, ma un via vai di ragazze si nota meno, o comunque si guarda meno "storto" anche perchè l'appartamento sotto al mio è legittimamente affittato dal proprietario a 4 studentesse, quindi donna più donna meno le vecchiette non ci fanno caso e non vanno a pensare abitino da me, o magari pensano che una sia la mia ragazza e balle varie
se invece comincio a mettere in casa due ragazzi le vecchie li notano nel giro di poco! e viene fuori che nell'appartamento siamo in tre! nonchè non ci stiamo, sono 90 mq, ma il proprietario è un testa di k.
Commenta

Commenta