lo so che sembra assurdo, ho dovuto pure dire di no a un mio amico, che intelligentemente ha capito, ma caspita se comincio a mettere dentro uno coi piercing o i rasta quelle mi alzano un polverone, se la casa fosse di mia proprietà certo non farei selezione sull'aspetto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
cioé quindi significa che TUTTI gli uomini di questo pianeta hanno almeno un piercing o portano i rasta??? inizio seriamente a preoccuparmi, io sono un UOMO ma NON possiedo NESSUN piercing e, udite udite, NON ho i capelli rasta!! Secondo voi devo preoccuparmi??? Forse sono anormale, sarebbe meglio che chiamo una psicologa, che ne dite? :-)Originariamente inviato da eximius Visualizza il messaggiolo so che sembra assurdo, ho dovuto pure dire di no a un mio amico, che intelligentemente ha capito, ma caspita se comincio a mettere dentro uno coi piercing o i rasta quelle mi alzano un polverone, se la casa fosse di mia proprietà certo non farei selezione sull'aspetto
Commenta
-
formula una richiesta! non ho capito concretamente cosa vuoi dire, l'idea di fare il pendolare è discutibile o è definitiva? se è definitiva che soluzioni potremmo fornirti noi? vuoi che passo a prenderti tutte le mattine in macchina??Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggioehm...scusatemi, chiedo umilmente scusa a tutti voi se vi disturbo in questa "interessante" discussione :-) allora io vorrei sottoporre un problema che sicuramente non interessa a nessuno, avete ragione é più importante parlare di gusti sessuali e altre amenità varie...io ho questo problema vorrei fare il pendolare, ma ho visto che la scuola di polizia locale si trova in via boeri 7...ovvero a Milano Sud, mentre la stazione centrale si trova a Milano Nord....praticamente rischierei ogni giorno di essere espulso dall'aula e sicuramente gli istruttori ogni giorno diranno che sono una "*****ccia" :-)....ok, ora potete continuare a parlare delle vostre stronzate...scusatemi ancora se ho interrotto per un attimo il vostro "interessante" discorso....

tra l'altro via boeri è mal servita dal metrò, dovresti fare centrale famagosta e poi prendere l'autobus che va verso via cermenate che non ricordo che numero è...
io posso dirti che a casa mia che è vicina all'occorrenza un posto letto per un collega che non vuole rischiare di fare tardi a un compito in classe c'è sempre!
Commenta
-
io sono un ragazzo, l'altra è una mia amica che studia alla bocconi qua vicino, la mia ragazza non abita con noi.
dai era per estremizzare! capisci il concetto? poi una volta è venuto a stare per qualche mese un ragazzo che era un mio amico fidato e che faceva il commerciale e quindi sempre in giacca e cravatta le vecchie si rilassavano, ma tempo due settimane lo avevano già identificato e mi facevano le frecciatine, allora ho dovuto fare il giro dei vicino a dire "piacere, questo è mio cugino, è mio ospite per tot, bla bla bla", vi assicuro che è una rottura (...omissis...), ah fosse mia la casa!Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggiocioé quindi significa che TUTTI gli uomini di questo pianeta hanno almeno un piercing o portano i rasta??? inizio seriamente a preoccuparmi, io sono un UOMO ma NON possiedo NESSUN piercing e, udite udite, NON ho i capelli rasta!! Secondo voi devo preoccuparmi??? Forse sono anormale, sarebbe meglio che chiamo una psicologa, che ne dite? :-)
Commenta
-
no a me piacciono le donne, ma umanamente non ho nulla contro i trans, il discorso era sulla necessità dell'aspetto femminile, era limitato al discorso della casa..... ed era ironico!Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggioeximius ma perche a te piacciono i trans?
Commenta
-
il pendolarismo purtroppo non é una mia "idea" ma uno stile di vita impostoci da questa società....é proprio questo il problema! Ho fatto il pendolare per 2 anni per lavorare a Milano e mi alzavo tutti i giorni alle 5, ancora oggi mi chiedo come ho potuto fare questa vita ahahahahaha :-) cmq a parte gli scherzi, devo valutare bene cosa fare...ti ringrazio moltissimo per la vostra disponibilità in ogni caso!!! devo valutare bene come fare perché in teoria potrei anche farcela a fare il pendolare per 3 mesi ma con gli orari stretti non è facile....in ogni caso ti lascio il mio contatto msn micino79@hotmail.it così restiamo in contatto e possiamo parlare con calma :-)Originariamente inviato da eximius Visualizza il messaggioformula una richiesta! non ho capito concretamente cosa vuoi dire, l'idea di fare il pendolare è discutibile o è definitiva? se è definitiva che soluzioni potremmo fornirti noi? vuoi che passo a prenderti tutte le mattine in macchina??

tra l'altro via boeri è mal servita dal metrò, dovresti fare centrale famagosta e poi prendere l'autobus che va verso via cermenate che non ricordo che numero è...
io posso dirti che a casa mia che è vicina all'occorrenza un posto letto per un collega che non vuole rischiare di fare tardi a un compito in classe c'è sempre!
Commenta

Commenta