lo so che sembra assurdo, ho dovuto pure dire di no a un mio amico, che intelligentemente ha capito, ma caspita se comincio a mettere dentro uno coi piercing o i rasta quelle mi alzano un polverone, se la casa fosse di mia proprietà certo non farei selezione sull'aspetto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da eximius Visualizza il messaggiolo so che sembra assurdo, ho dovuto pure dire di no a un mio amico, che intelligentemente ha capito, ma caspita se comincio a mettere dentro uno coi piercing o i rasta quelle mi alzano un polverone, se la casa fosse di mia proprietà certo non farei selezione sull'aspetto
Commenta
-
Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggioehm...scusatemi, chiedo umilmente scusa a tutti voi se vi disturbo in questa "interessante" discussione :-) allora io vorrei sottoporre un problema che sicuramente non interessa a nessuno, avete ragione é più importante parlare di gusti sessuali e altre amenità varie...io ho questo problema vorrei fare il pendolare, ma ho visto che la scuola di polizia locale si trova in via boeri 7...ovvero a Milano Sud, mentre la stazione centrale si trova a Milano Nord....praticamente rischierei ogni giorno di essere espulso dall'aula e sicuramente gli istruttori ogni giorno diranno che sono una "*****ccia" :-)....ok, ora potete continuare a parlare delle vostre stronzate...scusatemi ancora se ho interrotto per un attimo il vostro "interessante" discorso....
tra l'altro via boeri è mal servita dal metrò, dovresti fare centrale famagosta e poi prendere l'autobus che va verso via cermenate che non ricordo che numero è...
io posso dirti che a casa mia che è vicina all'occorrenza un posto letto per un collega che non vuole rischiare di fare tardi a un compito in classe c'è sempre!
Commenta
-
io sono un ragazzo, l'altra è una mia amica che studia alla bocconi qua vicino, la mia ragazza non abita con noi.
Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggiocioé quindi significa che TUTTI gli uomini di questo pianeta hanno almeno un piercing o portano i rasta??? inizio seriamente a preoccuparmi, io sono un UOMO ma NON possiedo NESSUN piercing e, udite udite, NON ho i capelli rasta!! Secondo voi devo preoccuparmi??? Forse sono anormale, sarebbe meglio che chiamo una psicologa, che ne dite? :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggioeximius ma perche a te piacciono i trans?
Commenta
-
Originariamente inviato da eximius Visualizza il messaggioformula una richiesta! non ho capito concretamente cosa vuoi dire, l'idea di fare il pendolare è discutibile o è definitiva? se è definitiva che soluzioni potremmo fornirti noi? vuoi che passo a prenderti tutte le mattine in macchina??
tra l'altro via boeri è mal servita dal metrò, dovresti fare centrale famagosta e poi prendere l'autobus che va verso via cermenate che non ricordo che numero è...
io posso dirti che a casa mia che è vicina all'occorrenza un posto letto per un collega che non vuole rischiare di fare tardi a un compito in classe c'è sempre!
Commenta
Commenta