annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    si candy mi mancano da morire le tue stronzate.

    Commenta


      fioremy ieri sera c era un ragazzo che cercava un inquilino non so se ti potrebbe interessare

      Commenta


        alla fine il ricorso lo hai fatto?ti avranno riso in faccia?

        Commenta


          sono donna non mi interessa noto,perchè non ci vai tu'?io la casa a milano già ce l ho

          Commenta


            Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
            dalle tue parole, se ne deduce quindi che le persone hanno paura ANCHE degli agenti di polizia locale...anche gli agenti sono quindi poteziali scippatori! evviva!! :-)
            no se ci fai caso ho detto un'altra cosa, il problema non è essere sicuri che la persona dentro sia affidabile, quello è al massimo un problema mio e di giulia, il problema è non sbattere in faccia al condominio che siamo dentro in tre, in teorie nemmeno le donne andrebbero bene, ma un via vai di ragazze si nota meno, o comunque si guarda meno "storto" anche perchè l'appartamento sotto al mio è legittimamente affittato dal proprietario a 4 studentesse, quindi donna più donna meno le vecchiette non ci fanno caso e non vanno a pensare abitino da me, o magari pensano che una sia la mia ragazza e balle varie

            se invece comincio a mettere in casa due ragazzi le vecchie li notano nel giro di poco! e viene fuori che nell'appartamento siamo in tre! nonchè non ci stiamo, sono 90 mq, ma il proprietario è un testa di k.

            Commenta


              ma noto vuoi litigare con me non ho capito?

              Commenta


                Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
                sono donna non mi interessa noto,perchè non ci vai tu'?io la casa a milano già ce l ho
                come non detto

                Commenta


                  per fioremi stavo scherzando (come sei suscettibile)

                  Commenta


                    Originariamente inviato da eximius Visualizza il messaggio
                    no se ci fai caso ho detto un'altra cosa, il problema non è essere sicuri che la persona dentro sia affidabile, quello è al massimo un problema mio e di giulia, il problema è non sbattere in faccia al condominio che siamo dentro in tre, in teorie nemmeno le donne andrebbero bene, ma un via vai di ragazze si nota meno, o comunque si guarda meno "storto" anche perchè l'appartamento sotto al mio è legittimamente affittato dal proprietario a 4 studentesse, quindi donna più donna meno le vecchiette non ci fanno caso e non vanno a pensare abitino da me, o magari pensano che una sia la mia ragazza e balle varie

                    se invece comincio a mettere in casa due ragazzi le vecchie li notano nel giro di poco! e viene fuori che nell'appartamento siamo in tre! nonchè non ci stiamo, sono 90 mq, ma il proprietario è un testa di k.
                    ora inizio a capire meglio la situazione beh io sono proprietario di 4 case (nessuna a Milano ahimé) e anche noi ne abbiamo viste di tutti i colori!! io addirittura ho rischiato una denuncia penale durante una riunione condominiale...avevo detto a una mia vicina di casa di 80 anni le testuali parole "senta signora, se io voglio affittare una casa a ragazze giovani, quali problemi dovrei avere nei suoi confronti?? Perché lei non affitta casa sua a un uomo della sua età così si sentirà meno sola" :-)

                    Commenta


                      ragazzi su non litigate!
                      xkè non parliamo del concorso? Non è meglio x tutti?
                      ahahahaahahahaha!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X