annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    naaaaaaaaaa!davvero??quindi ti ho già visto?
    \m/

    Commenta


      probabile!!! te di dv 6??
      e di cosa ti occupi li>???

      Commenta


        ALLORA CHICA MI STAI GIà SCARICANDO??MA NON C'è LA POSSIBILITà DI ENTRARE IN QUALKE LISTA?MA GARI UN OMAGGIO SU 4 PERSONE??QUALC1 SA RISPONDERMI??SICCOME IO SN UN PR(Xò DELLE ZONE DI RICCIONE) E DI SOLITO NN HO MAI PAGATO ANKE XKè HO SEMPRE LAVORATO X LE DISCO......

        Commenta


          Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggio
          probabile!!! te di dv 6??
          e di cosa ti occupi li>???
          io sono di peschiera borromeo...in disco faccio il cameriere x pagarmi gli studi
          \m/

          Commenta


            scusate ragazzi ma nn è possibile visionarlo online sto albo pretorio???

            Commenta


              Originariamente inviato da Hola82 Visualizza il messaggio
              scusate ragazzi ma nn è possibile visionarlo online sto albo pretorio???
              non credo... non dovrebbe essere digitale...

              Commenta


                RETTIFICA: In teoria c'è l'albo pretorio online... ma non sono riuscito ancora a trovare nulla

                Commenta


                  http://temi.provincia.milano.it/albopretoriool/index.asp?mioserver=&scelta=ApElenco&pbadesso=si&a tti=DT

                  Commenta


                    Noto Ci Sei?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ANDYVA Visualizza il messaggio
                      ALLORA CHICA MI STAI GIà SCARICANDO??MA NON C'è LA POSSIBILITà DI ENTRARE IN QUALKE LISTA?MA GARI UN OMAGGIO SU 4 PERSONE??QUALC1 SA RISPONDERMI??SICCOME IO SN UN PR(Xò DELLE ZONE DI RICCIONE) E DI SOLITO NN HO MAI PAGATO ANKE XKè HO SEMPRE LAVORATO X LE DISCO......
                      non sono io che lavoro li...io vado a delle serate che organizza la mia azienda li!!! Per info + precise devi chiedere ad alino

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X