Originariamente inviato da alino
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggiodammi il contatto di Face..o Msn\m/
Commenta
-
Originariamente inviato da Acutil Visualizza il messaggiohanno risposto anche a me...mi hanno confermato le altre due date (il 30 Giugno ed il 6 Luglio) fortunatamente hanno messo qualcuno al telefono per rispondere proprio a queste esigenze peraltro tutti molto cordiali e gentili...
Come ci si riconosce??
Commenta
-
Originariamente inviato da alino Visualizza il messaggiociao Luc, si le vacanze so di farle...cercavo solo di organizzare il dopo vacanze...non volevo licenziarmi senza avere la certezza del contratto in PL..tu cosa riesci a dirmi?
Commenta
-
Originariamente inviato da Totally Vegas Visualizza il messaggioA me hanno detto 28, 29 e 6 luglio!! Avranno cambiato??Boh....Per il 28 la tizia che mi ha risposto mi ha detto che abbiamo tutti lo stesso orario ma che chiameranno secondo la graduatoria...quindi non so quanto valga arrivare molto prima..comunque mia che sarò li prestissimo anche io!
Come ci si riconosce??
Commenta
-
Originariamente inviato da Totally Vegas Visualizza il messaggioA me hanno detto 28, 29 e 6 luglio!! Avranno cambiato??Boh....Per il 28 la tizia che mi ha risposto mi ha detto che abbiamo tutti lo stesso orario ma che chiameranno secondo la graduatoria...quindi non so quanto valga arrivare molto prima..comunque mia che sarò li prestissimo anche io!
Come ci si riconosce??Ultima modifica di Acutil; 26-06-2010, 00:25.
Commenta
-
Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggiote vai presto...prendi il bigliettino...e aspetti...osservi i ragazzi/e che siedono accanto a te..."spaesati"....OK SONO GLI ALTRI COLLEGHI :-P
luc4 vorrei ringraziarti perchè sei sempre presente e pronto adare un contributo...grazie davvero...ma ste visite sono tranquille? o ci dobbiamo preoccupare? Grazie...ed il responso te lo danno poco dopo o uno deve farsi un'estate di trepidazione?
Commenta
-
Originariamente inviato da Acutil Visualizza il messaggioluc4 vorrei ringraziarti perchè sei sempre presente e pronto adare un contributo...grazie davvero...ma ste visite sono tranquille? o ci dobbiamo preoccupare? Grazie...ed il responso te lo danno poco dopo o uno deve farsi un'estate di trepidazione?
Commenta
-
Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggiodammi contatto FB o MSN
mentre quello di msn che avevo in firma sul forum (acutil@..) l'ho dovuto disattivare...
se hai tu un contatto msn appena mi attrezzo ti aggiungo...oppure ti do una mail...fai un po' tu...grazie davvero per la disponibilità...
Commenta
-
luc4 allora ho visto che questo contatto ancora mi funzione eppure lo avevo disattivato:
acutil@live.it puoi aggiungere questo provvisoriamente...grazie
p.s. ora on-line
Commenta
Commenta