Ciao ragazzi, anche stamattina ho chiamato in bergognone alla ricerca di qualche speranza. La risposta è stata che non sanno niente, e la persona mi ha ribadito con tono che lasciava poche speranze :" non sappiamo nulla, e la graduatoria scade il 18..." come volesse dire se oggi siamo al 13 aprile e non sappiamo nulla è improbabile che cambi qualcosa nel giro di 5 giorni.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
la verità sarà detta a cosa già fatte......................... le cose cambiano facilmente e se ho sempre detto che nn ci prendevano era pk dovevate informarvi invece di chiedere ad altre persone,il comportamento dimolti nonmi è piaciuto,cmq mi dispiace ma ora ve lo dico.
domani ufficializzeranno la proroga siamo tutti dento.se vi foste informati lo avreste saputo anche voi,era molto semplice bastava chiamare il sulpm................
baci
Commenta
-
Anche io ho chiesto ai sindacati, che dicevano si assumono, si vogliono prendere tutti ecc. Ma quelle sono solo voci politiche, e si sa che la politica è volubile! Per me la certezza sono le comunicazioni degli uffici di via Bergognone. Anche io ho buttate telefonate se cosi si puo' dire ma e solo da quest'ultimi che spero di aver notizie.Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggioovviamente è quello che hanno detto poi se domani cambiano idea io n posso farci nulla,questa notizia si sa da dicembre,come mai nessuno lo sapeva?????? io so 3 anni che butto telefonate e tempo ma forse solo io lo dico e lo dirò fino ala morte!!!!!!!
ci aggiorniamo domani
Commenta
-
Cioè? hai risentito il sindacato e hanno ritrattato??Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggionon ho parole sono cambiate di nuovo le cose.....nn voglio parlare più..
ci aggiorniamo
Commenta
-
Hai visto, io che ci sono dentro lo immaginavo, non sono affidabili i sindacati..Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggioesatto....misono rotta le scatole basta cmq venerdi è l ultimo giorno qua cambiano idea dalla sera alla mattina
Commenta
-
O meglio cercano di fare il loro dovere ma non va sempre come dicono loro..C'è sempre l'amministrazione che decide.Originariamente inviato da ckgenny Visualizza il messaggioHai visto, io che ci sono dentro lo immaginavo, non sono affidabili i sindacati..
Commenta

Commenta