annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    è arrivato un foglio al comando della PL ,in cui diceva che verranno assunti i rimanenti in graduatoria piu'altre persone che vengono dalla mobilita'.si presume a settembre.ciao incrociamo le dita.

    Commenta


      Vigile potresti essere più preciso in merito?

      Un foglio da parte di chi? E' una notizia ufficiale che proviene da fonti certe oppure è solo una voce di corridoio? Sai com'è..anch'io faccio parte dei 30 restanti della graduatoria e prima di creare false aspettative in ognuno di noi sarei molto più cauto nel sostenere con certezza certe voci. Solo per questo ti faccio queste domande.

      Grazie in anticipo.

      Commenta


        Io ho saputo questa notizia da un'amico che è in servizio al comando.Poi se mi dice cazzate questo non lo so (comunque penso di no).comunque se c'è qualcuno di voi che ha qualche amico al comando potete chiedere.magari potremmo avere un ulteriore conferma.in ogni caso meglio non illuderci,fino al 31 dicembre se vogliono ci possono chiamare,perche' sono nettamente sotto organico(questo è sicuro).Io ancora ci credo.CIAO

        Commenta


          ahahahaahhahahahahahahahahhahahaahhahahahahahah mamma mi hanno detto leggi il forum....rido ancora,ma la piantate!!! è come se un morto resuscitasse . LA GRADUATORIA è SCADUTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAA!!! e poi i comunicati arrivano ad agosto....mhaaa

          Commenta


            per essere più sicuri mi sono informata...... ERA UNA GRANDE CAZZATA!!!!!!!!!!!!!!!!!! hanno escluso categoricamente che gli ultimi 34 siano presi.....stopppppp

            Commenta


              Ancora con la storia che la graduatoria è scaduta??
              Forse non avete ben presente che vuol dire proroga dello stato attraverso i propri decreti.....
              Attualmente tutte le graduatorie dal 2003 ad oggi, sono vigenti fino al 31/12/2011 per effetto dell'ultimo milleproroghe 2011, comprese quelle della Polizia Locale.
              Come già detto, questo non vuol dire che Milano deve assumere per forza, ma nel caso abbia bisogno di personale di polizia Locale, può attingere tranquillamente dalla graduatoria che è ancora valida.
              Nel caso Milano voglia bandire un altro concorso, ques'ultimo va subito impugnato dagli idonei in quanto aventi diritto nel momento in cui l'amministrazione manifesti la volontà di assumere altro personale attraverso altri canali, nuovo concorso compreso.
              Ovviamente nessuno può obbligare l'amministrazione ad assumere, questo sia chiaro, ma la graduatoria è vigente!! Mettetevelo in testa!

              Commenta


                Originariamente inviato da gattuccio Visualizza il messaggio
                Ancora con la storia che la graduatoria è scaduta??
                Forse non avete ben presente che vuol dire proroga dello stato attraverso i propri decreti.....
                Attualmente tutte le graduatorie dal 2003 ad oggi, sono vigenti fino al 31/12/2011 per effetto dell'ultimo milleproroghe 2011, comprese quelle della Polizia Locale.
                Come già detto, questo non vuol dire che Milano deve assumere per forza, ma nel caso abbia bisogno di personale di polizia Locale, può attingere tranquillamente dalla graduatoria che è ancora valida.
                Nel caso Milano voglia bandire un altro concorso, ques'ultimo va subito impugnato dagli idonei in quanto aventi diritto nel momento in cui l'amministrazione manifesti la volontà di assumere altro personale attraverso altri canali, nuovo concorso compreso.
                Ovviamente nessuno può obbligare l'amministrazione ad assumere, questo sia chiaro, ma la graduatoria è vigente!! Mettetevelo in testa!
                ....possiamo continuare all'infinito con questa storia;
                forse hai ragione ma la "sostanza" non cambia...siamo sempre fuori e questo è quanto!
                Ultima modifica di slash; 11-09-2011, 12:03.

                Commenta


                  Certo Slash sei fuori al mometo, su questo non ci piove, ma credo sia tuo interesse come quello di tutti gli idonei di rimanere vigenti il più possibile. Prima o poi avranno necessità di personale e in quel momento ospecifico tu avrai un'opportunità di lavoro in più. Nessuno può dire quando, ma meglio averla che non averla.
                  Ci sono graduatorie in Italia dove gli idonei hanno ricevuto la chiamata dopo molti anni, qualcuno si era dimenticato di aver fatto il concorso.
                  L'importante è tenere gli occhi aperti che il comune non tenti di scavalcare la graduatoria, in quel caso bisogna ricorrere immediatamente.
                  Ciao

                  Commenta


                    Intanto a Milano si propongono corsi a pagamento di preparazione alla carriera di Agente di Polizia Locale. Guardate:
                    sulpm-lombardia.net

                    E pur vero che sono argomenti utili in effetti al concorso e che la preparazione va bene anche per concorsi in altri comuni...ma con sta crisi e sti grigi orizzonti che si prospettano mi sembra proprio una presa in giro!
                    Ultima modifica di Olim; 14-09-2011, 08:10.

                    Commenta


                      Milano, cercasi comandante dei vigili lo stipendio base: quasi 140mila euro - Milano - Repubblica.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X