Mi associo alla solidarietà
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Pensate che noi potremo rientrarci:
Si rende noto agli Enti che il DL 29 dicembre 2011, n. 216 (decreto mille proroghe), entrato in vigore lo scorso 29 dicembre, all’articolo 1, comma 4, ha prorogato l’efficacia delle graduatorie dei concorsi pubblici per assunzioni a tempo indeterminato, relative alle amministrazioni pubbliche soggette a limitazioni delle assunzioni, approvate successivamente al 31 dicembre 2005.
Per effetto di tale disposizione, dunque, le graduatorie relative ad assunzioni a tempo indeterminato, approvate dal 1 gennaio 2006, restano valide sino al 31 dicembre 2012.
Commenta
-
Originariamente inviato da cetarium Visualizza il messaggioAvevo ragione, la nostra graduatoria ci rientrava, il 12-12-2012 mi hanno convocato per le visite mediche.
Spero abbiano convocato tutti ed esaurito così la graduatoria.
Ciao
Commenta
-
Ciao ragazzi.dopo 5anni di lunga agonia non sò se ancora posso sognare o meno...ma almeno sognare e gratis quindi senza promettermi niente ancora vorrei farlo.Io sono il....434esimo in lista e chissà se c'è posto anche per me....ma prego chiunque sappia qualcosa o meno di scrivere su questo forum per capire se vale ancola la pena o meno sperare...Infinite grazie.
Picardi Paolo
Commenta
-
Originariamente inviato da cetarium Visualizza il messaggioio sono al posto 416, pensavo avessero convocato tutti, ma venerdì cosa dobbiamo fare?, ci consegneranno l'idoneità?Sai per caso quando dovremo cominciare?
Commenta
-
ciao a tutti, io sono in fondo alla graduatoria e appena ho saputo delle convocazioni ho chiamato in comune e l'impiegata mi ha detto che avrebbero chiamato fino al n. 415 massimo 416 e poi basta così. Mi dispiace ma io non voglio illudermi e quindi non ci spero più ma ammiro chi riesce ancora a farlo! Buona fortuna a tutti (convocati e no)
Commenta
Commenta