io sn di taranto provincia...qui al mio paese sta sto club tipo villaggio con piscina...ho lavorato per tre anniil primo anno animatore dei bambini poi dei giovani...quest'anno ho rifiutato visto il concorso e il servizio civile ke mi leva molto tempo
Sto proprio con i cog***ni girati!!! E' tutto oggi che ci penso a quell'oculista che mi ha detto che sono daltonico. Imparatevi a memoria le "TAVOLE DI ISHIHARA" magari avete lo stesso problema e non lo sapete....
Sto proprio con i cog***ni girati!!! E' tutto oggi che ci penso a quell'oculista che mi ha detto che sono daltonico. Imparatevi a memoria le "TAVOLE DI ISHIHARA" magari avete lo stesso problema e non lo sapete....
zap bisogna solo aspettare e vedere che succede....speriamo bene!!!
Beh, dopo varie ricerche su internet, ho trovato dei produttori di lenti che risolvono od attenuano il difetto della discromatopsia e cioè il difetto della distinzione di qualche tonalità di verde e rosso, riscontrabile con il test delle tavole di ishihara. Quindi aspetto il VERDETTO dei medici del San Raffa e poi vediamo che fare... Ciao a tutti, SPERIAMO BENE
ecco a voi alcuni indirizzi dove trovare le lenti cromagen o informazioni che vi possono essere utili :
TLC
Monza
Tel: 039-231-2122
A Ximenes
Torino
Tel: 011-561-3961
Ottica 75 (Mr Luca Venuto)
Via G Matteotti 2
33019 Tricesimo (Udine)
Italy
0039 0432 851 034
FATIF (Roberto Iazzolino)
Via Maniago 12
20134 Milano
Italy
Tel: 0039 02 2157843
Website: www.fatif.com PIU' DI QUESTO NON POSSO FARE. SE AVETE DOMANDE IN MERITO CHIEDETE PURE. SONO DIVENTATO UN ESPERTO IN MATERIA
Commenta