Originariamente inviato da Dommy
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
è molto incerto..ma regge come calcolo!teniamo conto pure delle riserve, scartati alle visite mediche...ho visto persone non molto in forma...non voglio discriminare nessuno...ma...Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggioragazzi potete fare un calcolo matematico in virtù degli unici voti sicuri che ci sono in graduatoria.se basco con 51,50 era 140esimo e l altro ragazzo con 51,75 è 133esimo vuol dire che ogni 25esimo di punto ci sono 7 persone quindi un punto vale 28 persone .partendo da 51,50 si è 140esimi 50,50 168esimi 49.50 196esimi 48,50 224esemi e cosi via non è una certezza ma chissà\m/
Commenta
-
in che senso jankan?Originariamente inviato da jankan77 Visualizza il messaggionoto scusa se ti rompo le scatole, mi dici se hai qualcuno con un voto superiore a 51,95 e inferiore a 52,20?grazie mille
Commenta
-
allora kairos è 123 con 51,90, mi hai detto che c'è un'altra persona con 51,95, volevo sapere se c'era un voto compreso tra 51,95 e 52,20...è un calcolo mio che poi ti spiegoOriginariamente inviato da Noto Visualizza il messaggioin che senso jankan?
Commenta
-
volevo sapere se c'è uno con ad esempio 52, 05-52,10-52,15...Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggiovuoi sapere quanti ci sono da quel voto all altro?
Commenta
-
grazie sei un amicoOriginariamente inviato da Noto Visualizza il messaggiook dammi 10 minuti
Commenta

Commenta