male ( ma almeno ci sono dentro...)penso di essere nel terzo scaglione
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dommy Visualizza il messaggiobene lontanissimi io calabrese...come sei messo in grad??\m/
Commenta
-
Originariamente inviato da Dommy Visualizza il messaggioio per quanto dice noto sarei nel primo\m/
Commenta
-
Originariamente inviato da alino Visualizza il messaggiocomplimenti!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dommy Visualizza il messaggiomi credi che avrei voluto essere nel secondo scaglione\m/
Commenta
-
Originariamente inviato da alino Visualizza il messaggioeheheheh volevi farti le vacanze?io avrei inziato a lavorare subito volentieri...
Commenta
-
Originariamente inviato da Dommy Visualizza il messaggiooltre alle vacanze avrei voluto fare qualche altro esame all'universitā...\m/
Commenta
-
Originariamente inviato da alino Visualizza il messaggioa chi lo dici???ca**o a luglio dovrei laurearmi!e mi manca solo un esame di mer*a!!!!
Commenta
-
ragazzi potete fare un calcolo matematico in virtų degli unici voti sicuri che ci sono in graduatoria.se basco con 51,50 era 140esimo e l altro ragazzo con 51,75 č 133esimo vuol dire che ogni 25esimo di punto ci sono 7 persone quindi un punto vale 28 persone .partendo da 51,50 si č 140esimi 50,50 168esimi 49.50 196esimi 48,50 224esemi e cosi via non č una certezza ma chissā
Commenta
Commenta