annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gighen Visualizza il messaggioe un cuba libre per me nn ce scappa?!
Commenta
-
Originariamente inviato da gighen Visualizza il messaggioe un cuba libre per me nn ce scappa?!Ultima modifica di alino; 30-06-2010, 23:51.\m/
Commenta
-
ANNUNCIO IMPORTANTE: SE QUALCUNO E' INTERESSATO AD UNA CASA IN AFFITTO A MILANO, ENTRO AGOSTO-SETTEMBRE LASCIO LIBERA QUESTA CASA DOVE STO IN AFFITTO ADESSO...SE QUALCUNO E' INTERESSATO A SUBENTRARE AL MIO POSTO MI CONTATTI ALLA MIA MAIL gian.frola@gmail.com GRAZIE
Commenta
-
Originariamente inviato da Acutil Visualizza il messaggioBuona sera a tutti rientrato qualche ora fa da Milano...Visite Psicologo fatta...tutto ok...in 20 minuti massimo si è fuori...ghisa vi ha detto tutto...c'e' un questionario da compilare e poi in base a quello che si scrive lo psicologo fa le domande...quesiti normalissimi forse e proprio li il problema (CHE INVECE NON ESISTE...se si è delle persone normali) domande semplice che potrebbe rivolgerci chiunque...poi ovviamente da lì lo psicologo fa il suo lavoro ed in base alle caratteristiche di ognuno di noi fa le domande....a me ha fatto domande inerenti le risposte che ho datto in più si è soffermato sulla famiglia ed il mio comportamento sul lavoro passato e futuro (si spera)...per me è stata una chiacchierata piacevole...non mi sono per niente intrippato...poi mi ha dato la busta chiusa...mi ha salutato e mi ha fatto gli auguri...tutto qui ora il 6 c'e' via statuto...speriamo bene (ho una preoccupazione tremenda....)
....ho l'impressione che li saremo un po' di più (credo quelli del primo e secondo giorno al resnati) sentivo di qualche rinuncia (sembra 2 nel primo e 2 nel secondo giorno) ma ripeto una voce sentita cosi...per caso ed
ASSOLUTAMENTE NON ATTENDIBILE e di sconosciuta provenienza...e siccome qui uno due posti sono di vitale importanza per tanti ragazzi fate conto come se non sia vera......non ho mai illuso nessuno coi miei interventi tanto meno voglio farlo adesso...
un saluto a tutti rimango a disposizione di tutti e saluto tutti i ragazzi incontrati in queste due giornati...praticamente tutti "lettori" ma non "praticanti" del forum...
Ciao a tutti... confermo quello ke ha scritto Acutil, 4 ragazzi hanno rinunciato.... la graduatoria adesso è arrivata al numero 358.............
Commenta
-
Originariamente inviato da verde_speranza Visualizza il messaggioCiao ragazzi, volevo farvi una domanda, sperando che qualcuno possa rispondere:
Qualcuno che porta gli occhiali ha effettuato la visita oculistica? Se si come si è svolta? Gli occhiali ve li fanno tenere o no?
Grazie saluti a tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da bisolvon Visualizza il messaggioGabriel ma sei a milano? Io arrivato ora.. Sono sul mxp express al momento..che calorrrrrr... We quando ci vediamo??
Commenta
Commenta