Originariamente inviato da S.TITTY
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Allora...ho chiamato bergognone e mi hanno detto che SICURAMENTE il corso NON partirà a settembre ma i primi giorni di ottobre. Ancora non hanno ricevuto la data ufficiale ma già sanno che non sarà settembre purtroppo...La tizia che mi ha risposto è stata molto chiara su questo. Una volta che avranno la data ufficiale cominceranno a mandare le raccomandate se i tempi sono larghi...ma mi ha detto pure che potrebbero essere molto più stretti i tempi (tipo che ti avvisano una settimana prima!!) e allora in quel caso manderebbero i telegrammi e chiamerebbero al telefono come stanno facendo ora per le visite.
Ha detto di risentirci minimo dopo metà agosto per sapere qualcosa di più...che agonia!!!
Quindi fate le vacanze tranquilli e non saltate addosso al postino tutti i giorni!!!
Commenta
-
ho chiesto della Sig.ra Masi ma non era disponibile e allora ho parlato con un altra signora delle risorse umane ma non so il nome...il numero è quello che c'è scritto sul foglio che ti hanno dato con le date delle visite...provate a chiamare e vediamo se dicono a tutti la stessa cosa...buona giornata a tutti..!
Commenta
-
Originariamente inviato da Monster695 Visualizza il messaggioragazzi ma voi come fate a sapere se siete idonei o meno?...lo dicono alla visita o bisogna aspettare la lettera di convocazione al corso?\m/
Commenta
-
Originariamente inviato da alino Visualizza il messaggiose alla fine della visita all'asl il medico ti avvisa che sei idoneo..allora lo sei, potrebbe anche firmare davanti a te il foglio dove lo si attesta...a noi ci ha solo detto che lo eravamo e che avrebbe firmato dopo il foglio x il comune...
ok...grazie...beh speriamo bene!
Commenta
-
Originariamente inviato da Totally Vegas Visualizza il messaggioAllora...ho chiamato bergognone e mi hanno detto che SICURAMENTE il corso NON partirà a settembre ma i primi giorni di ottobre. Ancora non hanno ricevuto la data ufficiale ma già sanno che non sarà settembre purtroppo...La tizia che mi ha risposto è stata molto chiara su questo. Una volta che avranno la data ufficiale cominceranno a mandare le raccomandate se i tempi sono larghi...ma mi ha detto pure che potrebbero essere molto più stretti i tempi (tipo che ti avvisano una settimana prima!!) e allora in quel caso manderebbero i telegrammi e chiamerebbero al telefono come stanno facendo ora per le visite.
Ha detto di risentirci minimo dopo metà agosto per sapere qualcosa di più...che agonia!!!
Quindi fate le vacanze tranquilli e non saltate addosso al postino tutti i giorni!!!Ultima modifica di Acutil; 20-07-2010, 14:43.
Commenta
Commenta