ma siamo tutti meridionali al corso?? bene!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da frafra980 Visualizza il messaggioma siamo tutti meridionali al corso?? bene!
Bisolvon è di Sondrio....
Invece c'e' totaly vegas che è di Leuca....
Commenta
-
Originariamente inviato da Acutil Visualizza il messaggioNo io sono di bergamo alta....
Bisolvon è di Sondrio....
Invece c'e' totaly vegas che è di Leuca....
nel mio gruppetto delle visite erano tutti pugliesi...direttamente e non...io ero l'unico pirla di Milano, vero Bisolvon???\m/
Commenta
-
Originariamente inviato da ayron77 Visualizza il messaggioqualcuno aha notizie di alloggi a prezzi onesti????
alcatra@live.it questo è il mio indirizzo msn , ki vuole per info alloggi mi contatti
Commenta
-
Originariamente inviato da alino Visualizza il messaggiocavoli se voi siete di Bergamo e Sondrio, allora io sono dell'alta Renania!
nel mio gruppetto delle visite erano tutti pugliesi...direttamente e non...io ero l'unico pirla di Milano, vero Bisolvon???
bhe vero... erano tutti pugliesi... tranne io e te... io sono proprio di Livigno.... ahahahahaha
Commenta
-
Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggioA malincuore sono fermi al 368 ed il 368 sono io...io voglio makò con me al corso:-( .... Su come siano andate le visite nn so nulla anche perché mai nessuno ci ha detto di essere idonei o meno cmq le stesse si son concluse tra il 27 ed il 28 ..... Il corso inizierà la prima sett di ottobre e spero di ritrovate tanta bella gente ed anche chi dopo l'approvazione della graduatoria e' scomparso....vero Loris??????
Commenta
-
Originariamente inviato da bisolvon Visualizza il messaggiobhe vero... erano tutti pugliesi... tranne io e te... io sono proprio di Livigno.... ahahahahaha\m/
Commenta
Commenta