annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ma siamo tutti meridionali al corso?? bene!

    Commenta


      Originariamente inviato da frafra980 Visualizza il messaggio
      ma siamo tutti meridionali al corso?? bene!
      No io sono di bergamo alta....
      Bisolvon è di Sondrio....
      Invece c'e' totaly vegas che è di Leuca....

      Commenta


        Originariamente inviato da Acutil Visualizza il messaggio
        No io sono di bergamo alta....
        Bisolvon è di Sondrio....
        Invece c'e' totaly vegas che è di Leuca....
        cavoli se voi siete di Bergamo e Sondrio, allora io sono dell'alta Renania!
        nel mio gruppetto delle visite erano tutti pugliesi...direttamente e non...io ero l'unico pirla di Milano, vero Bisolvon???
        \m/

        Commenta


          qualcuno aha notizie di alloggi a prezzi onesti????

          Commenta


            Originariamente inviato da ayron77 Visualizza il messaggio
            qualcuno aha notizie di alloggi a prezzi onesti????


            alcatra@live.it questo è il mio indirizzo msn , ki vuole per info alloggi mi contatti

            Commenta


              Originariamente inviato da alino Visualizza il messaggio
              cavoli se voi siete di Bergamo e Sondrio, allora io sono dell'alta Renania!
              nel mio gruppetto delle visite erano tutti pugliesi...direttamente e non...io ero l'unico pirla di Milano, vero Bisolvon???

              bhe vero... erano tutti pugliesi... tranne io e te... io sono proprio di Livigno.... ahahahahaha

              Commenta


                Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggio
                A malincuore sono fermi al 368 ed il 368 sono io...io voglio makò con me al corso:-( .... Su come siano andate le visite nn so nulla anche perché mai nessuno ci ha detto di essere idonei o meno cmq le stesse si son concluse tra il 27 ed il 28 ..... Il corso inizierà la prima sett di ottobre e spero di ritrovate tanta bella gente ed anche chi dopo l'approvazione della graduatoria e' scomparso....vero Loris??????
                Ragazzi.. ma era così indispensabile far fare il corso a chica insieme a noi... chica.. ma pensaci bene.. oramai sei specializzata nel tuo lavoro... ma rimani là dai... perfavore...

                Commenta


                  Originariamente inviato da bisolvon Visualizza il messaggio
                  bhe vero... erano tutti pugliesi... tranne io e te... io sono proprio di Livigno.... ahahahahaha
                  Livigno centro, se non sbaglio
                  \m/

                  Commenta


                    allora come si dice : tutto il mondo è paese


                    ragazzi ma la vestizione la faremo subito o dopo il corso? Cioè alla scuola del corpo dobbiamo andarci in divisa o in abiti normali?

                    Commenta


                      per chi ha già fatto il corso pensate ci siano problemi all'esame finale? Cioè hanno mai segato qualcuno o dobbiamo stare tranquilli?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X