ciao raga comincio col dirvi che ci vuole mooolto coraggio dopo quasi 2 anni dal concorso ad aspettarsi qualcosa...le ipotesi si sono sprecate in tutti i sensi su questo forum....e ormai (parlo per me) l'assunzione sembra un lontano miraggio quasi irraggiungibile!! mah che dire...continueremo a scrivere fino allo scadere della graduatoria o saremo colleghi operativi...???!!!???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
dico la mia per ciò che ho sentito dire e per quello che credo.
a maggio saranno 2 anni e nessuno ancora sa nulla,le ultime notizie riportatemi parlano di altre 20 assunzioni per il 2010,quindi i restanti 130 dovrebbero essere chiamati nel 2011,ma sinceramente non credo anche perchè la graduatoria scade a maggio e il tempo materiale non ci sta.il comune vuole chiamare tutti,ma soldi non ce ne stanno...e senza soldi non si cantano messe.io mi misi l'anima in pace gia a giugno dell'anno scorso,poi chi diceva na cosa,chi un'altra sono tornata a crederci.
allo stato attuale non è cambiato assolutamete nulla,si vuole assumere,si vuole fare una modifica di bilancio....MA......con il se e il ma non si vive......a me dispiace solo aver perso 2 anni ad aspettare qualcosa che per sfortuna,fortuna o destino non è arrivata.ormai il tempo ci è contro io ne sono sicura che finirà cosi.....se mi sbaglio tanto meglio.....A PRESTO RAGAZZI. :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggiodico la mia per ciò che ho sentito dire e per quello che credo.
A maggio saranno 2 anni e nessuno ancora sa nulla,le ultime notizie riportatemi parlano di altre 20 assunzioni per il 2010,quindi i restanti 130 dovrebbero essere chiamati nel 2011,ma sinceramente non credo anche perchè la graduatoria scade a maggio e il tempo materiale non ci sta.il comune vuole chiamare tutti,ma soldi non ce ne stanno...e senza soldi non si cantano messe.io mi misi l'anima in pace gia a giugno dell'anno scorso,poi chi diceva na cosa,chi un'altra sono tornata a crederci.
Allo stato attuale non è cambiato assolutamete nulla,si vuole assumere,si vuole fare una modifica di bilancio....ma......con il se e il ma non si vive......a me dispiace solo aver perso 2 anni ad aspettare qualcosa che per sfortuna,fortuna o destino non è arrivata.ormai il tempo ci è contro io ne sono sicura che finirà cosi.....se mi sbaglio tanto meglio.....a presto ragazzi. :-)Rossy sempre con me.
Commenta
-
aspettiamo fine gennaio poi avremo tempo eventualmente per disperarci cmq ritengo impossibile e dir poco bizzarra l'idea che fanno scadere la graduatoria e poi fanno un'altro concorso visto che quello prima del ns è stato fatto 8 anni fà!!!!!! e se nn hanno i soldi per assumere figuriamoci un'altro concorso.
Commenta
-
Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggiodico la mia per ciò che ho sentito dire e per quello che credo.
a maggio saranno 2 anni e nessuno ancora sa nulla,le ultime notizie riportatemi parlano di altre 20 assunzioni per il 2010,quindi i restanti 130 dovrebbero essere chiamati nel 2011,ma sinceramente non credo anche perchè la graduatoria scade a maggio e il tempo materiale non ci sta.il comune vuole chiamare tutti,ma soldi non ce ne stanno...e senza soldi non si cantano messe.io mi misi l'anima in pace gia a giugno dell'anno scorso,poi chi diceva na cosa,chi un'altra sono tornata a crederci.
allo stato attuale non è cambiato assolutamete nulla,si vuole assumere,si vuole fare una modifica di bilancio....MA......con il se e il ma non si vive......a me dispiace solo aver perso 2 anni ad aspettare qualcosa che per sfortuna,fortuna o destino non è arrivata.ormai il tempo ci è contro io ne sono sicura che finirà cosi.....se mi sbaglio tanto meglio.....A PRESTO RAGAZZI. :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da TONGUE86 Visualizza il messaggioCiao io sono uno degli ultimi iscritti nel forum mi chiamo Antonio e anche io sono abbastanza nichilista per qst situazione anche se in graduatoria sn ben posizionato se chiamano ancora ma la sfiducia è tanta, tu a che posizione della graduatoria ti trovi??\m/
Commenta
-
Originariamente inviato da alino Visualizza il messaggiociao Antonio, dobbiamo resistere ad oltranza!l'unica certezza nella chiamata sarà solo quando avrai la raccomandata in mano o ti avranno telefonato per avvisarti delle visite...io sono alla posizione 312 e aspetto con impazienza...sperando che si sbrighino e che non facciano brutti scherzi all'ultimo.
Commenta
Commenta