Aguri di buon natale a tutti !!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Monster695 Visualizza il messaggioCiao ragazzi...dai vostri messaggi ho capito che sono arrivati a chiamare il numero 282 o giù di lì...ma qualcuno di voi mi sa dire quando scadrà esattamente questa graduatoria?...grazie in anticipo...ciao
cosa che accade spesso in tutti i comuni anche perchè è assurdo far scadere la graduatoria con 150-180 idonei e poi farne una nuova l'anno dopo.
spero di essere stato chiaro e utile
Commenta
-
Originariamente inviato da gighen Visualizza il messaggiola graduatoria scade ufficalmente a maggio 2011 ma la giunta in caso di necessità può prorogarne la validità anno per anno fino all'esaurimento della stessa.
Cosa che accade spesso in tutti i comuni anche perchè è assurdo far scadere la graduatoria con 150-180 idonei e poi farne una nuova l'anno dopo.
Spero di essere stato chiaro e utile
Qst e' quello che so io.Rossy sempre con me.
Commenta
-
Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggiole graduarie vengono prorogate nei casi previsti dalla legge come il non rispetto del patto di stabilita' e non a piacere dell'ente...
Qst e' quello che so io.
ovviamente roland ma parliamo del comune di milano un comune virtuoso... e poi la legge finanziaria per ridurre i costi del pubblico anno per anno rinnova proroga le graduatorie che le amministrazioni comunali con delibera di giunta decidono di nn far scadere
Commenta
Commenta