annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Aguri di buon natale a tutti !!!

    Commenta


      Gente, novità?

      Commenta


        Ciao ragazzi Vi auguro buon anno a tutti e mi raccomando ki non S....A a capodanno non S....A tutto l'anno a buon intenditore poke parole quindi colleghi diamoci da fare ihihihhihihi ci aggiorniamo ai primi di gennaio farò alcune kiamate. Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!

        Commenta


          Ciao ragazzi...dai vostri messaggi ho capito che sono arrivati a chiamare il numero 282 o giù di lì...ma qualcuno di voi mi sa dire quando scadrà esattamente questa graduatoria?...grazie in anticipo...ciao

          Commenta


            Originariamente inviato da Monster695 Visualizza il messaggio
            Ciao ragazzi...dai vostri messaggi ho capito che sono arrivati a chiamare il numero 282 o giù di lì...ma qualcuno di voi mi sa dire quando scadrà esattamente questa graduatoria?...grazie in anticipo...ciao
            la graduatoria scade ufficalmente a maggio 2011 ma la giunta in caso di necessità può prorogarne la validità anno per anno fino all'esaurimento della stessa.
            cosa che accade spesso in tutti i comuni anche perchè è assurdo far scadere la graduatoria con 150-180 idonei e poi farne una nuova l'anno dopo.

            spero di essere stato chiaro e utile

            Commenta


              Originariamente inviato da gighen Visualizza il messaggio
              la graduatoria scade ufficalmente a maggio 2011 ma la giunta in caso di necessità può prorogarne la validità anno per anno fino all'esaurimento della stessa.
              Cosa che accade spesso in tutti i comuni anche perchè è assurdo far scadere la graduatoria con 150-180 idonei e poi farne una nuova l'anno dopo.

              Spero di essere stato chiaro e utile
              le graduarie vengono prorogate nei casi previsti dalla legge come il non rispetto del patto di stabilita' e non a piacere dell'ente...
              Qst e' quello che so io.
              Rossy sempre con me.

              Commenta


                Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio
                le graduarie vengono prorogate nei casi previsti dalla legge come il non rispetto del patto di stabilita' e non a piacere dell'ente...
                Qst e' quello che so io.

                ovviamente roland ma parliamo del comune di milano un comune virtuoso... e poi la legge finanziaria per ridurre i costi del pubblico anno per anno rinnova proroga le graduatorie che le amministrazioni comunali con delibera di giunta decidono di nn far scadere

                Commenta


                  marco maky ha definitivamente rinunciato al suo posto in graduatoria...andrà a lavorare al bar soto casa sua...
                  un ringraziamento da parte di tutti..

                  Commenta


                    Fiorentina chiaramente scherza..fa la burlona!!! Il bar sotto casa mia può attendere ancora qualche anno...anzi ne approfitto per domandare al forum se qlcn ha notizie fresche da dare!!
                    Forza osc..fatemi e fateci sapere.. buona serata!!!!

                    Commenta


                      io mi chiamo fiorella, ma forse non tutti sanno che la notte russi?????e sei incontinente...
                      ops...
                      :-)))))))))))) ahahhahaahahhahaah

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X