annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bisolvon Visualizza il messaggio
    gabriè... nemmeno agli sms rispondi!!! a iddi pensa... tanto corpu te aprile al max e stai a quai..... a iddi pensa.... cci te rusichi u stommucu...
    Sms? Non ho ricevuto niente francè...no figurati io non mi preoccupo ho solo commentato dei post e fatto delle considerazioni...

Originariamente inviato da MakY Visualizza il messaggio
    Come detto sopra da bisolvon, tranquillo lele che in primavera tu sarai nel corpo!! Le voci di un corposo scaglione sn più che insistenti..ma di numeri nessuno vuole parlare!!! Forse saranno altri a dover ancora penare....saluti a tutti!!!
    Marco io sono tranquillo mi preoccupo in generale...sono contento che ci siano voci positive dopo tanto buoio, io mi sono limitiato a considerazioni sulla base di quello che è scritto con i numeri attuali...poi so di stare in una posizione ottima in garduatoria ma esprimo preoccupazione per la situazione in generale...

Originariamente inviato da salvo rg Visualizza il messaggio
    si ragazzi è proprio vero e certo io potrei anke dire il numero di assunzioni ke faranno nel 2010 ma nn voglio pronunciarmi , anzi non posso pronunciarmi , ma tranquilli ke ce una situazione parekkio ribaltata, fidatevi)) , e cmq sarà una kiamata ke soddisferà parekki rimanenti in graduatoria penso non tutti anzi ne sono sicuro non saranno tutti, mai restanti nel a fine anno o primi 2011 anke loro faranno il loro corso tranquilli tutti,
    Speriamo che dire...altro

Commenta

Ciao a tutti,
      ieri è stato assunto il numero 282, era a scuola.
      Solo che non potrà partecipare al corso con noi siccome sono trascorse più di 100 ore (di già!).
      Ha detto che verrà impiegato in amministrazione o in ufficio Pl fino al nuovo corso.
      Quindi il nuovo corso sarà a breve, secondo me per Marzo. Ovviamente non so dire il numero dei partecipanti.
      A presto!

Commenta

Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti,
        ieri è stato assunto il numero 282, era a scuola.
        Solo che non potrà partecipare al corso con noi siccome sono trascorse più di 100 ore (di già!).
        Ha detto che verrà impiegato in amministrazione o in ufficio Pl fino al nuovo corso.
        Quindi il nuovo corso sarà a breve, secondo me per Marzo. Ovviamente non so dire il numero dei partecipanti.
        A presto!

Eh si è proprio vero già questa è una cosa ke cmq dovrebbe farvi capire molto e ke cmq vi porta ad essere fiduciosi in quello ke ho detto qlke giorno fa cmq non posso esprimermi ragazzi purtroppo , so ke siete in ansia d sapere ma è una cosa ke non posso far uscire dalla mia bocca, comprometterebbe tante cose ,sopratutto perk il forum è aperto a tutti e sopratutto perkè non simao tutti uguali ci sono anke dei boccaroli cioè persone ke fanno il piglia e porta ed io sinceramnte ke già ho voluto rivelare un piccolo segreto ke non potevo, e dovrei trovarmi in mezzo allla M......A non penso d approndire il discorso più di tanto.... Vi dico solo attenetevi alle mie parole passiamo serenamente questo natale per parekki l'ultimo senza divisa

Commenta

ma parecchi quanti.....???? dammi un numero orientativamente...!!!! dai ti prego.....!!! non resusto più.....!!!

Commenta

Originariamente inviato da antola30 Visualizza il messaggio
            ma parecchi quanti.....???? dammi un numero orientativamente...!!!! dai ti prego.....!!! non resusto più.....!!!

20, è questo il numero delle assunzioni previste per il prox corso, quindi tenetevi pronti dal num 283 al 303 max,non di più ragazzi. Non ci sono soldi per fare un corso più numeroso,sono in continuo contatto con l'amministrazione e quindi chi meglio di loro può darmi delle risposte certe? Certo le cose possono cambiare (speriamo), ma per il momento il futuro non è così roseo come sembra. Quindi per il momento fino al 303 tenetevi pronti,per gli altri ho paura che ci si riveda nel 2011, ma sono molto ottimisti riguardo l'esaurimento della graduatoria. Ciao a tutti e se ci sono novità sarete i primi ad essere informati questa è una promessa.

Commenta

Originariamente inviato da vecchioPL Visualizza il messaggio
              20, è questo il numero delle assunzioni previste per il prox corso, quindi tenetevi pronti dal num 283 al 303 max,non di più ragazzi. Non ci sono soldi per fare un corso più numeroso,sono in continuo contatto con l'amministrazione e quindi chi meglio di loro può darmi delle risposte certe? Certo le cose possono cambiare (speriamo), ma per il momento il futuro non è così roseo come sembra. Quindi per il momento fino al 303 tenetevi pronti,per gli altri ho paura che ci si riveda nel 2011, ma sono molto ottimisti riguardo l'esaurimento della graduatoria. Ciao a tutti e se ci sono novità sarete i primi ad essere informati questa è una promessa.

(...omissis...), Perkp io ti dico ke nel 2010 non partiranno solo 20 ma molto di più e puoi metterci la mano nel fuoco, e cmq carissimo mio informati bene perk ci sono i soldi, quindi non so te ke amminsitraizone frequenti se parli di consiglieri di opposizione o di semplici impiegati ma stai tranquillo ke sei fuori strada senza ombra d dubbio grazie mille per il disturbo come ogni volta ciao
              Ultima modifica di Olim; 09-12-2009, 10:39.

Commenta

Ciao avete ancora qualke quiz psicoattitudinale che faceste al concorso?
                nikkk@email.it

Grazie!

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                  Ciao avete ancora qualke quiz psicoattitudinale che faceste al concorso?
                  nikkk@email.it

Grazie!
                  Ti consiglio di andare a cercare nelle primissime pagine di questo forum!! qlcs troverai certamente..
                  Per qnt riguarda salvo e vecchio pl non alimentiamo falsi allarmismi, anch io mi trovo abbastanza fiducioso per qnt riguarda l azzeramento della graduatoria ma parlare ora di 20, 30 50 o 100 future nuove assunzioni mi sembra inutile.. Buona serata a tutti!

Commenta

caro vecchio pl avevi detto che nel 2009 non avrebber più assunto e invece sono state chiamate21 persone..non me la sento di darti addosso perchè oguno ha le sue info.se verranno chiamati solo 20 AMEN vivremo lo stesso,ma io snceramente credo a salvo...
                    buon sabato..

Commenta

come al solito premetto che NON voglio illudere nessuno, perchè NON sono un pezzo grosso che sa le cose, ma un semplice agente. quindi vi dico di prendere ciò che vi dico con le pinze

volevo dirvi che un sindacalista mi ha riferito che un pò di soldini ci sono; infatti si è accumulata una certa somma di denaro e continua ad accumularsi a causa dell'elevato numero di colleghi andati in pensione o in mobilità..quindi nondev'essere pagato loro lo stipendio
                      infatti c'erano state alcune proposte x darli a chi è in servizio, ma a queste proposte sono state rifiutate dall'amministrazione.

spero con tutto il cuore che questi soldi possano essere impiegati per esaurire la graduatoria, anche perchè, vi posso assicurare, ci sono delle carenze di organico paurose. il piano di repressione alle doppie file e di presidio ininterrotto degli incroci + importanti ha messo in luce le gravissime mancanze di personale, perchè ci si concentra sulle località più rilevanti, ignorando le altre zone. spesso sono stati soppressi i vigili di quartiere...

spero di aver dato un pò di speranza a tutti voi!
                      Ultima modifica di settembre; 06-12-2009, 05:23.

Commenta

Sto operando...
                      X