annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

... ho kiamato in qst istante il comune....e l'addetta m'ha detto ke hanno kiamato fino al 281... se e parlerà l'anno prox x le ulteriori assunzioni.......speriamo si diano una mossa...

Commenta

'annamo bbene..............

Commenta

Ragazzi qualcosa si muove!!!!! LEGGETE L'ULTIMA PAGINA

http://www.sulpm-lombardia.net/sulpm...9/CS091121.pdf

SPERIAMO BENE FORSE IL 2010 è L'ANNO GIUSTO

Commenta

Originariamente inviato da gighen Visualizza il messaggio
          Ragazzi qualcosa si muove!!!!! LEGGETE L'ULTIMA PAGINA

http://www.sulpm-lombardia.net/sulpm...9/CS091121.pdf

SPERIAMO BENE FORSE IL 2010 è L'ANNO GIUSTO
          auguriamoci che non siano i soliti "spot natalizi"

Commenta

Scusate ragazzi se vi contraddico...ma io proprio nn vedo nulla di positivo in questi articoli di giornale!!! Le solite tante voci, una sola certezza...lo stesso vincini mi pare lo dica...180 idonei ancora in attesa, solo 40 ne verranno ancora assunti!!! spero di sbagliarmi...

Commenta

Originariamente inviato da MakY Visualizza il messaggio
              Scusate ragazzi se vi contraddico...ma io proprio nn vedo nulla di positivo in questi articoli di giornale!!! Le solite tante voci, una sola certezza...lo stesso vincini mi pare lo dica...180 idonei ancora in attesa, solo 40 ne verranno ancora assunti!!! spero di sbagliarmi...

sicuramente la realtà oggi è quella che te hai detto ma se fanno uno spstamento di fondi in bilancio magari esauriscono la graduatoria da quì al 2011......spero

Commenta

Originariamente inviato da gighen Visualizza il messaggio
                sicuramente la realtà oggi è quella che te hai detto ma se fanno uno spstamento di fondi in bilancio magari esauriscono la graduatoria da quì al 2011......spero
                Mark tu in primis sai quanto tenga a questo dannato posto!! Sono da sempre ottimista...che dire ancora?'!! speriamo bene!!!! e che qlcn ce la mandi buona...

Commenta

Mi ammanetto davanti al palazzo Beccaria x farti entrare Maki!

Commenta

luca ammanettati anche per me..
                    :-(

Commenta

Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
                      Mi ammanetto davanti al palazzo Beccaria x farti entrare Maki!
                      Eheh.. dai domani voglio che tutti i tg parlino di te!!

Commenta

Sto operando...
                      X